Putin:"Operazione per fermare genocidio. Sappiamo cosa fare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,275
Dicono così perché il giorno in cui sembrava che i mangiacani si fossero alleati con Putin la borsa cinese è crollata del 20 per cento. Quindi di facciata fanno i neutrali, le cose sporche con i russi le faranno sottobanco.
ovvio, gli affari economici continueranno a farli, ma il tono politico è decisamente cambiato.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,127
bon, i cinesi hanno definitivamente staccato la spina con i russi, da"alleanza fraterna" a una condanna in tre settimane. D'altronde non li biasimo, non vogliono passare nel circolo Nord Corea - Eritrea - Siria a sostegno di Putin

Però mi sembrano un po' ambigue come dichiarazioni, non ha detto in modo chiaro che non supporterà la Russia.
Ha detto che USA e Cina non devono andare allo scontro in un pianeta che non è più pacifico, perché uno scontro militare non gioverebbe a nessuno.

Potrebbe essere letto anche come un monito all'USA di non rompere le palle...

Non so, mi sembrano sempre molto cerchiobottisti.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Da dove uscito sto Zelensky non lo so....
il nulla totale che un giorno ha detto agli autori del suo show di aprire una lista di partito, finanziato massicciamente da un oligarca tra i più ricchi in Ucraina con tre passaporti in un paese dove già averne due è un problema.
batte un altro storico oligarca, responsabile di tutti i crimini 2014-2019, ormai schifato dalla popolazione stessa e si trova il governo in mano con la felicità degli attori internazionali che possono manovrare un soggetto del genere.
sicuramente la persona più incompetente mai apparsa in Ucraina post comunista
questo è ciò che succede quando fallisce la politica tradizionale, si crea spazio per questi reietti

Reaction score
1,266
se i vigliacchi nazisti si nascondono nelle case private e negli edifici pubblici è chiaro che vada così, se fossero interessati a non fare uccidere la gente e distruggere un'intera città sarebbe bastato affrontarsi fuori la città.
campo aperto come ai bei tempi, chi è più forte vince e il perdente rimane a terra come concime
cosa che ovviamente non hanno fatto, perchè i vermi ci tengono alla propria pellaccia contrariamente alla vita altrui che vale zero per loro
Io farei un bel duello all'arma bianca tra i due eroi più forti dei rispettivi eserciti come ai bei tempi, così muore uno solo e via, magari ci scappa anche qualche bel poema epico :troll:
Ma davvero tu cederesti l'Italia piegandoti a 90° o proveresti a difenderla? Mamma mia stiamo messi bene

Se i russi permettessero ai civili di evacuare potrebbero fare tutte le battaglie che vogliono, però preferiscono bombardare i civili mentre scappano e impallinare le auto in fuga, che cuori di leone!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.