Putin minaccia uso nucleare. Firmato nuovo decreto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,605
Assolutamente d'accordo, il sistema collasserà comunque, ma così ci faranno passare per un'epoca orwelliana sto farabutti, di quello ne sono sicuro
allora hanno ritardato all'inverosimile il progresso free e sta venendo fuori la mano d'opera altrui, cioè i robot 🤖 quindi dirci la verità centenaria del loro usarci o farci vivere un epoca di energia gratis e il lavoro che diventa meno inglobante,per chi ci tiene in pugno con il divino denaro con il potere al seguito non dev'essere il massimo! quindi preferisco questo azzardo, piuttosto che un linciaggio alla rivoluzione francese 😏 perché con quel potere non hanno fatto assolutamente delle belle cose per il resto del mondo.. tutt'altro..

Basileuon

Well-known member
Reaction score
383
Ma per tutti quelli che se la fanno addosso, pensate che Putina ha bisogno di promulgare una legge o cambiare la dottrina per sganciare delle bombe? Putin è la legge, è la dottrina ed è anche l'economia, l'arte e la cultura. Se abbaia lo fa per far spaventare i micini

Ultima modifica:

Sam

Junior Member
Reaction score
4,670
mai creduto alla minaccia nucleare di Putin. Un bluff utile solo a terrorizzare le popolazioni occidentali.
Ma certo.
Qualunque minaccia nucleare è solo un modo patetico di abbaiare.
Sia quando lo fa Putin che quando lo fa Biden.
Non capisco perché la gente ancora si spaventi.

Le armi atomiche servono solo per deterrenza. Non hanno altre funzioni.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
383
È assurdo pensare che un presidente anatra zoppa uscente tra 2 mesi decida in autonomia.
Trump è chiaramente d'accordo.
Ma le opinioni pubbliche non sono ancora pronte a capirlo...
La mia idea, che però ammetto avere un bias "speranzoso", è che Trump voglia dimostrare al mondo di essere amico e servo di nessuno e che nella famosa chiamata a Putin post elezioni (quella che la Russia ha negato essere mai avvenuta) gli abbia detto di mettersi a cuccia calmo calmo, perché in caso contrario saranno dolori veri.
Resta però sul tavolo l'odio viscerale dei Trump per il presidente ucraino.

Reaction score
11,573
La mia idea, che però ammetto avere un bias "speranzoso", è che Trump voglia dimostrare al mondo di essere amico e servo di nessuno e che nella famosa chiamata a Putin post elezioni (quella che la Russia ha negato essere mai avvenuta) gli abbia detto di mettersi a cuccia calmo calmo, perché in caso contrario saranno dolori veri.
Trump è un invidivuo estremamente orgoglioso, lo dicono tutti coloro che lo hanno conosciuto, fan e non.
Il mondo è andato avanti per 4 anni a dirgli che è un pupazzo di Putin, che è manovrato dalla Russia, che è ricattabile da Putin etc...
Se tanto mi da tanto, Trump vorrà far vedere a tutti che è Putin il suo scendiletto e non il contrario.
Però questo va contro la propaganda Trump santo apostolo e martire che finirà tutte le guerre, quindi capisco non abbia presa sui giornali e sia più comodo parlare di Trump che non vede l'ora di insediarsi per fare gli interessi di uno stato canaglia che non ha nemmeno il 10% del potere degli USA...
Si, si, sicuro.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
383
Trump è un invidivuo estremamente orgoglioso, lo dicono tutti coloro che lo hanno conosciuto, fan e non.
Il mondo è andato avanti per 4 anni a dirgli che è un pupazzo di Putin, che è manovrato dalla Russia, che è ricattabile da Putin etc...
Se tanto mi da tanto, Trump vorrà far vedere a tutti che è Putin il suo scendiletto e non il contrario.
Però questo va contro la propaganda Trump santo apostolo e martire che finirà tutte le guerre, quindi capisco non abbia presa sui giornali e sia più comodo parlare di Trump che non vede l'ora di insediarsi per fare gli interessi di uno stato canaglia che non ha nemmeno il 10% del potere degli USA...
Si, si, sicuro.

Sono contento di non essere l'unico a pensarla così, quando ne ho parlato con amici mi hanno dato del pazzo praticamente. Per me gli ha proprio detto che o si tiene parte dei territori occupati o si ritrovare le truppe USA a combattere, con conseguente perdita anche di quella roba la.
Le mosse delle ultime settimane di sbloccare i contractor americani su suolo ucraino, sbloccare il bombardamento in Russia con armi USA sembra proprio che sia un modo per preparare il terreno.
Aggiungo che infatti gli ucraini hanno perso zero tempo nell'iniziare a bombardare roba interessante, in questo modo la guerra per gli USA diventerebbe facilissima: da un lato soldati di elite freschi freschi e armati fino ai denti con le migliori tecnologie, dall'altro un gigante con i piedi d'argilla, che usa residui sovietici e forze di serie B come i nord-coreani.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
se i suoi consiglieri dicono apertamente che l'Ucraina sarà un problema europeo, loro al massimo vorranno speculare sulla ricostruzione e prendersi qualcosa come oligarchi post soviet

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
Si, si, sicuro.
lo hanno iniziato a dire nel 2015 con Hillary Clinton, che ciarlava di Putin e Assange per farla perdere, e fino al 2020 non mi sembra abbia fatto nulla di che contro la Russia...

sono ben felici di fare gli interessi dello stato canaglia per eccellenza, infatti nelle scorse ore il Senato bipartisan ha bocciato lo stop vendita militare per Israele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto