Finita la partita sulla rai è partito l'ennesimo servizio vomitevole sull'ucraina, una roba davvero inascoltabile che pensavo in un mondo normale potesse fare ricredere anche uno che ha votato SEL, ma evidentemente sono un illuso io.
l'altro giorno al tg3 per due volte, sia al tg3 con l'inviata Fabrizi da Odessa delle 19 sia all'edizione notturna del direttore Mannoni in studio, hanno fabbricato l'ennesima fake news arrivando a dire che l'ennesima bomba ucraina a Donetsk appartenesse ai russi e addirittura parlavano dei bombardamenti russi con la regia che mandava le immagini delle conseguenze della bomba sparata dagli ucraini al mercato di Donetsk.
questi non sono errori, è tutto voluto
così come non avere copertura mediatica dal Donbass autonomo, nessuno riporta le loro ragioni
proprio per influenzare il pensiero degli spettatori e far credere che ci sia brutalità solo da una parte quando gli ucraini fanno le stesse identiche cose in scala ridotta avendo meno possibilità
a Donetsk non c'è l'acqua corrente, e non è un fatto recente, per attacchi degli ucraini ma nessuno lo dice
nella città a dieci minuti di distanza hanno colpito la centrale elettrica, centinaia di migliaia al buio
quando io parlo degli ucraini che soffrono nei commenti non mi riferisco agli ucraini colpiti dai russi ma a tutti, mentre altri hanno creato ucraini di serie a e ucraini di serie b
in Crimea, appena è stata annessa da Mosca, da Kiev hanno tolto elettricità e pure l'acqua brutalmente
e se ora non lo possono più fare è perchè c'è la protezione russa, ma se dipendesse dagli ucraini non avrebbero problemi a lasciare nuovamente la regione nel baratro come rappresaglia.
esattamente quello che fa la Russia colpendo le infrastrutture energetiche ora, loro lo fanno da prima
qua raccontano fantasie di liberali che resistono e terroristi che attaccano quando sono della stessa pasta