Putin:"Il Satan 2 è quasi pronto"

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,925
Che schifo, per Dio. Razza di schifosi diavoli pervertiti.

Pensate se uno a caso (il Berlusca) avesse fatto questo gesto nei confronti di un primo ministro donna e figa. Sai che putiferio. Viva la gnagna. Come sempre.

Ma dai, Biden sta solo indicando il punto esatto in cui lo stanno prendendo gli ucraini.

Reaction score
13,989
Che schifo, per Dio. Razza di schifosi diavoli pervertiti.

Pensate se uno a caso (il Berlusca) avesse fatto questo gesto nei confronti di un primo ministro donna e figa. Sai che putiferio. Viva la gnagna. Come sempre.
il berluska lo avrebbero messo in croce per molto meno di questo. questa foto qui è HORROR: non perchè gli tocca il cu ma perchè i protagonisti mandano segnali e simboli occulti,come il trofeo "*******" a Draghi...

Reaction score
21,410
Mi lascia perplesso che per vincere con l'Ucraina, che per quanto foraggiata da interventi esterni il suo arsenale bellico non dovrebbe stare al passo, servano armi non ancora approntate

Ma i Satan di nuova generazione non servono per la guerra con l'ucraina, ma come avvertimento per l'occidente :asd:
In Ucraina non sono stati utilizzati neanche i Satan che hanno attualmente a disposizione, così come non sono state utilizzate altri armi che avrebbero disintegrato gli ucraini e buona parte del mondo.

Reaction score
574
Ma i Satan di nuova generazione non servono per la guerra con l'ucraina, ma come avvertimento per l'occidente :asd:
In Ucraina non sono stati utilizzati neanche i Satan che hanno attualmente a disposizione, così come non sono state utilizzate altri armi che avrebbero disintegrato gli ucraini e buona parte del mondo.
Vabbè ma tra le armi di fine di Mondo e la fionda c'è un vasto repertorio, mi aspetterei una guerra blitz invece che di logoramento da una delle nazioni con l'arsenale più imponente

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,478
Anche noi siamo pronti :fuma:
1671800808109.jpeg

Reaction score
3,829
La portavoce del Ministero degli Esteri della Russia, Zakharova ha definito Zelensky “Figlio di p...a dell’Occidente”
vorrei sapere come si fa a solidarizzare con persone che ci attaccano offendono e disprezzano continuamente...e non a livello informale ma proprio in via ufficiale

e poi hanno il coraggio di parlare di Eurasia (cos'è tipo la versione della Superlega in salsa geopolitica? :LOL: )

ricordiamo alla Zaccheronova che Occidente non è solo USA ma anche Europa

se a voi sembra normale che organi ufficiali di continuo facciano dichiarazioni del genere..da parte nostra mi sembra non siano mai state fatte in questi termini..si possono fare su Putin,sul Cremlino,sull'apparato militare russo ma non sull' "Oriente" in toto

parlo di organi istituzionali ufficiali ovviamente...al bar si dicono tante cose ma non fa testo

Alto