Putin:"Il Satan 2 è quasi pronto"

Reaction score
12,135
Ci sono quelli che continuano a dire che finche ci sono le scorreggione atomiche ognuno avrà paura dell'altro e nessuno schiaccia il bottone. Il nostro vecchio Trumpocò...

Io invece credo che per la legge dei grandi numeri prima o poi il bottone sarà schiacciato. Ormai si è fatto il patto col demonio quando sono state prodotte.. magari non oggi o non tra 10 anni.. ma fino a quando ci saranno 12 mila e passa testate e con i vari scemi al comando.
Troppa grazia, la teoria è di Kenneth Waltz, io sono solo un umile discepolo :asd:

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
"Presidente biden hanno lanciato il satan2"
Biden:
"Hanno mangiato un santo?"
"Presideee putin ha lanciato il missile"
Biden:
"Mmmmmm domani metto le sanzioni ai missili"
"Presideeee i missili tra 5 min ci colpiscono, dobbiamo rispondere,i codici"
Biden:
"Che codici?"
"Presideee la valigetta "
Biden:
"Aaaaaa ,spetta che jhon me li ha scritti su un foglietto,spetta un attimo...trovato"
"Presideeee i codici"
Biden:
"Spetta che mi metto gli occhiali, eccoli !!admin admin"

JDT

Well-known member
Reaction score
879
"Presidente biden hanno lanciato il satan2"
Biden:
"Hanno mangiato un santo?"
"Presideee putin ha lanciato il missile"
Biden:
"Mmmmmm domani metto le sanzioni ai missili"
"Presideeee i missili tra 5 min ci colpiscono, dobbiamo rispondere,i codici"
Biden:
"Che codici?"
"Presideee la valigetta "
Biden:
"Aaaaaa ,spetta che jhon me li ha scritti su un foglietto,spetta un attimo...trovato"
"Presideeee i codici"
Biden:
"Spetta che mi metto gli occhiali, eccoli !!admin admin"

"La situazione è grave, mi chiami subito il presidente!"
"Signore, è lei il presidente!"
"Bene, allora so già tutto."

Cit. :asd:

Davidoff

Member
Reaction score
2,440
E' sempre bellissimo vedere nazioni in cui la maggior parte delle persone muore di fame continuare a investire in proiezione di potenza e visibilità, tipo i russi con i missili, o gli indiani che non riescono ad asfaltare le strade e investono miliardi nel programma spaziale.

• Like
Reactions: JDT

Andris

Senior Member
Reaction score
15,847
E' sempre bellissimo vedere nazioni in cui la maggior parte delle persone muore di fame continuare a investire in proiezione di potenza e visibilità, tipo i russi con i missili, o gli indiani che non riescono ad asfaltare le strade e investono miliardi nel programma spaziale.
i primi in questa classifica per ampia distanza sono gli Stati Uniti, basterebbe una piccola percentuale dei soldi che sperperano in Difesa (dovrebbe chiamarsi Attacco & Dominio nel loro caso...nel 2023 ancora incrementata) per far sparire i problemi sociali interni ma evidentemente non è di moda secondo i dettami liberal.
meglio avere le basi, soldati e infiltrati ovunque piuttosto che far sparire il degrado sociale a 2 minuti dal centro città

Reaction score
517
i primi in questa classifica per ampia distanza sono gli Stati Uniti, basterebbe una piccola percentuale dei soldi che sperperano in Difesa (dovrebbe chiamarsi Attacco & Dominio nel loro caso...nel 2023 ancora incrementata) per far sparire i problemi sociali interni ma evidentemente non è di moda secondo i dettami liberal.
meglio avere le basi, soldati e infiltrati ovunque piuttosto che far sparire il degrado sociale a 2 minuti dal centro città
Ma la domanda è: come mai la gente emigra da Russia/India verso gli US e non il contrario?

Alto