Putin: "Era dominata degli USA è finita."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Bisogna smettere con queste idiote sanzioni e tornare a parlare con la Russia. Ormai mi pare chiaro che la strategia "facciamoli fallire" non sta funzionando .. questi hanno tagliato il gas del 60% nel 2023 molte aziende saranno costrette a rallentare la produzione per costi energetici troppo alti.. e via ai licenziamenti.. si rischia davvero la recessione per sto dombass santo dio. Ormai non si tratta nemmeno più dell'Ucraina ma di una regione..

I padroni non vogliono.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,492
Bisogna smettere con queste idiote sanzioni e tornare a parlare con la Russia. Ormai mi pare chiaro che la strategia "facciamoli fallire" non sta funzionando .. questi hanno tagliato il gas del 60% nel 2023 molte aziende saranno costrette a rallentare la produzione per costi energetici troppo alti.. e via ai licenziamenti.. si rischia davvero la recessione per sto dombass santo dio. Ormai non si tratta nemmeno più dell'Ucraina ma di una regione..
Immagina se parte la roba di Taiwan, immagina combatterla con le sanzioni alla Cina che praticamente ci ha in pugno in ogni settore..

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
prendiamolo alla ferrari Bidenotto
vice-president-biden-in-chevy-corvette_100768874_h.jpg

Hai rovinato la foto di una Ferrari, presumo. :asd:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,696
Immagina se parte la roba di Taiwan, immagina combatterla con le sanzioni alla Cina che praticamente ci ha in pugno in ogni settore..
Credo e spero che essendo Taiwan lontano a nessuno di noi fregerebbe nulla.

Io credo che sia ora di smetterla con questa caccia alle streghe non possiamo mandare tutto a bannate per una regione russofona tra l'altro.
Adesso è estate è caldo la gente va in vacanza a nessuno frega nulla. Ma se si continua cosi a novembre ci sarà da piangere ed il prossimo anno tra conseguenze di grano bloccato e stop gas russo lo zio putin si fa una risata
Abbiamo sbagliato i calcoli con questa storia delle sanzioni che falliscono..

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Zelensky incontra Bonomi, Presidente di Confindustria, a Kiev: anche l’Italia nella ricostruzione.

Reaction score
21,524

Figurati,andranno avanti fino a quando non sarà l'europa la prima a disintegrarsi.
Il tutto per uno come Zelensky.
Ripeto,ci stiamo tagliando le palle per questo ?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Figurati,andranno avanti fino a quando non sarà l'europa la prima a disintegrarsi.
Il tutto per uno come Zelensky.
Ripeto,ci stiamo tagliando le palle per questo ?

No, non possiamo nemmeno dire che ce le stiamo ci stiamo tagliando da soli le p… perché sono altri che ci stanno operando, senza anestesia.

Reaction score
6,116
Credo e spero che essendo Taiwan lontano a nessuno di noi fregerebbe nulla.

Io credo che sia ora di smetterla con questa caccia alle streghe non possiamo mandare tutto a bannate per una regione russofona tra l'altro.
Adesso è estate è caldo la gente va in vacanza a nessuno frega nulla. Ma se si continua cosi a novembre ci sarà da piangere ed il prossimo anno tra conseguenze di grano bloccato e stop gas russo lo zio putin si fa una risata
Abbiamo sbagliato i calcoli con questa storia delle sanzioni che falliscono..
Come era ovvio ci siamo solo castrati per andare dietro alle baggianate nato-americane. Tutte stupidate inutile. È stato bello ma ora è il momento di smetterla. Se la veda l’ucraina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto