Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E c'è pure chi rimpiange il nucleare. Però in tutti questi anni ci abbiamo campato senza, ora certi partiti non hanno più argomenti e ricacciano questo tema.
Sono le stesse cifre dell'Afghanistan. Se l'Afghanistan fosse stato pianeggiante e un quinto degli afghani fossero stati statunitensi non credo gli Usa avrebbero avuto la stessa difficoltà.
Non ci sarà mai uno scenario dove ogni casa ha un ribelle con fucile, quello avverrebbe in paesi come gli Usa. In Ucraina la popolazione locale cerca di linciare ad ogni tornata i propri politici, quanti vogliono immolarsi?
Non vedo come possa farlo senza fare scoppiare la terza guerra mondiale:
-La Bielorussia e il Kazakistan sono già suo alleate,
-L'Ucraina vuole prenderla adesso
-Estonia, Lettonia, Lituania sono membri della Nato
-Kirghistan, Ubzekistan, Kazakistan dovrebbero essere filorusse (credo) e sue alleate.
Il nocciolo necessità raffreddamento, se non c'è l'acqua o evapora, che raffredda il nocciolo o tiene le temperatura dentro un limite, quello si fonde e buona notte.
Cavolo, volevo farvelo vedere ieri ma mi son scordato
Per farvi capire il clima in un paese come la Russia: quello del video non è Giggino il fruttivendolo, ma il capo dell' intelligence russa, che forse oggi sarà in fondo al Mar Nero
Praticamente uno Zar che chiama i suoi sudditi per un consiglio... che pagliacciata comunque che senso ha questa sceneggiata se poi tanto è lui che prende le decisioni.
Il nocciolo necessità raffreddamento, se non c'è l'acqua o evapora, che raffredda il nocciolo o tiene le temperatura dentro un limite, quello si fonde e buona notte.
Dipende se è attivo. Se infilano tutte le barre di boro lo spengono prima non può succedere nulla. Un trattore può essere spento. Ovvio se colpisci la centrale mentre funziona non puoi più controllare la fusione. Una volta fuso….. brucia per 500 anni emettendo radiazioni incontrollate. Le centrali andrebbero spente in questi scenari