Putin dichiara ufficialmente guerra all'Ucraina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,065
Mi pare che l’intelligence americana ci stia prendendo quindi da ignorante li ascolterei.

certo che se l’ucraina sta davvero facendo resistenza, aiutarli per non arrivare a Kiev anticiperebbe (ed eviterebbe) certi problemi

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,123
Sono anche curioso, di vedere cosa accadrà poi.

Gli Ucraini non sono 4 gatti, sono 40.000.000

Sono brava gente in gran parte, non accetteranno in silenzio di subire.

Non penso nemmeno la Russia abbia la forza di occupare integralmente un paese cosi immenso.

Non capisco qualche sia il piano
Sono le stesse cifre dell'Afghanistan. Se l'Afghanistan fosse stato pianeggiante e un quinto degli afghani fossero stati statunitensi non credo gli Usa avrebbero avuto la stessa difficoltà.
Non ci sarà mai uno scenario dove ogni casa ha un ribelle con fucile, quello avverrebbe in paesi come gli Usa. In Ucraina la popolazione locale cerca di linciare ad ogni tornata i propri politici, quanti vogliono immolarsi?

Mika

Senior Member
Reaction score
10,520

Biden: "Putin ha ambizioni molto più ampie dell'Ucraina"

Non vedo come possa farlo senza fare scoppiare la terza guerra mondiale:

-La Bielorussia e il Kazakistan sono già suo alleate,
-L'Ucraina vuole prenderla adesso
-Estonia, Lettonia, Lituania sono membri della Nato
-Kirghistan, Ubzekistan, Kazakistan dovrebbero essere filorusse (credo) e sue alleate.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,724
Io non so nulla di fisica nucleare, cosa comporta un missile su una centrale nucleare? Anche se spenta eventualmente.
Il nocciolo necessità raffreddamento, se non c'è l'acqua o evapora, che raffredda il nocciolo o tiene le temperatura dentro un limite, quello si fonde e buona notte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,955
consiglieri di Biden presentano anche opzione cyberattacchi contro la Russia

finalmente non saranno sempre i russi quelli a cui dare la colpa quando salta un sito...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,724
Cavolo, volevo farvelo vedere ieri ma mi son scordato

Per farvi capire il clima in un paese come la Russia: quello del video non è Giggino il fruttivendolo, ma il capo dell' intelligence russa, che forse oggi sarà in fondo al Mar Nero

Praticamente uno Zar che chiama i suoi sudditi per un consiglio... che pagliacciata comunque che senso ha questa sceneggiata se poi tanto è lui che prende le decisioni.

Dejanilgeniodomina84

Active member
Reaction score
247
Il nocciolo necessità raffreddamento, se non c'è l'acqua o evapora, che raffredda il nocciolo o tiene le temperatura dentro un limite, quello si fonde e buona notte.
Dipende se è attivo. Se infilano tutte le barre di boro lo spengono prima non può succedere nulla. Un trattore può essere spento. Ovvio se colpisci la centrale mentre funziona non puoi più controllare la fusione. Una volta fuso….. brucia per 500 anni emettendo radiazioni incontrollate. Le centrali andrebbero spente in questi scenari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto