Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Putin, che non è mai stato un santo, anzi, non l'ho mai visto così incavolato nero. Evidentemente, teme molto l'inserimento di basi militari in Ucraina, che di certo non vengono fatte in buona fede. Ciò, ovviamente, non giustifica un attacco missilistico in Ucraina che penso tutti condividiamo che sia un atto vergognoso, come i separatisti uccisi perchè vogliono far valere i propri diritti.
Salta tutta la programmazione, in particolare su Rai 1 che trasmetterà uno speciale del TG1 al posto di Doc-Nelle Tue Mani. Rete 4 informerà nel pomeriggio con uno speciale di Quarta Repubblica dalle 15:35.
Io vorrei vedere quelli che "che dichiarazioni ridicole", "fanno ridere!" "ma a che serve?", ecco vorrei vedere loro a decidere di una roba del genere. Troppo spesso si parla solo per dare fiato alla bocca.
Mah, lo spero, ma le parole dette da Putin sono abbastanza preoccupanti, senza contare che gli USA in ste situazioni sono cani pazzi che non vedono l'ora di premere il grilletto