Putin:”Denazifichiamo l’Ucraina”. Zelensky:”Voglio parlargli”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Non credo che fra persone sane di mente ci sia bisogno di attaccare o definire Putin, ma se vi fa stare più tranquilli scriverò dopo ogni post l'hashtag TWITTA (così facciamo ancor più contento il bro Zele) #fckptn

#fckptn
Non credo che fra persone sane di mente ci sia bisogno di attaccare o definire Zelensky.
Lasciamo stare gli off topic dai...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,141
Reuters: Raggiunto un accordo sulla creazione di corridoi umanitari e un possibile cessate il fuoco temporaneo

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Bari, petizione su internet già con migliaia di firme per rimuovere la targa vicino la statua di San Nicola con la firma di Putin.
Un gesto di legame per un santo che unisce cattolici e ortodossi.

Il sindaco De Caro contrario:

"Non sono favorevole a cancellare pezzi di storia, si potrà magari mettere accanto una epigrafe per spiegare la posizione della città rispetto a quella targa"

se non fosse la targa ma la statua sicuro che ci sarebbero dei folli pronti a buttarla giù come gli esaltati negli USA nel 2020
ora bisogna proteggerla da imbrattatori stile monumento di Montanelli

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Non credo che fra persone sane di mente ci sia bisogno di attaccare o definire Zelensky.
Infatti, un povero idio.ta come lo é Di Maio. Gente che dovrebbe vender bibite (con tutto il rispetto per chi fa questo nella vita) o suonare pianoforti con il pistolino, non fare il capo di stato a colpi di twitts. Mi stupisco non si sia aperto un profilo tiktoks, sai quanti followers?
#fckptn

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Infatti, un povero idio.ta come lo é Di Maio. Gente che dovrebbe vender bibite (con tutto il rispetto per chi fa questo nella vita) o suonare pianoforti con il pistolino, non fare il capo di stato a colpi di twitts. Mi stupisco non si sia aperto un profilo tiktoks, sai quanti followers?
#fckptn
Il passato di Zelensky non ha nulla a che vedere con la situazione attuale, sta agendo come qualunque capo di stato in difesa della sua patria, sta facendo di tutto per non farla soccombere, è un ragionamento semplicissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.