Putin curato con farmaci antitumorali occidentali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,826
Per Valery Solovei - analista politico russo - Putin starebbe assumendo farmaci antitumorali occidentali, gli unici in grado di rallentare la diffusione del cancro e di tenerlo in vita. L’analista ha aggiunto: Posso dire che senza questa terapia estera Putin non ci sarebbe più.
Sempre secondo Solovei Putin userebbe dei trattamenti più avanzati e una terapia mirata che la Russia non è in grado di fornirgli. Solovei ha concluso che per Putin la fine è vicina, anche secondo i medici che lo stanno curando, perché nessun farmaco può avere successo per un tempo infinito.
impossibile,lui disprezza l'occidente sarebbe di un incoerenza incredibile..figuriamoci se una persona retta come lui potrebbe mai farlo

e poi la medicina orientale è evidentemente molto piu avanti...

:facepalm:

scherzi a parte speriamo muoia..non sono molte le persone di cui sono arrivato a dirlo sul serio ma lui è una di quelle

per chi si preoccupa del dopo non so cosa succederà,è logico che una morte per colpo di stato sarebbe meglio..una morte per cause naturale presuppone un proseguimento di regime..tuttavia credo che andremo a migliorare o al limite resterà tutto uguale

su Medved non preoccupatevi,lui non conta un c....è tipo Bruno Vespa...se salisse al potere un governo molto piu aperto verso l'esterno lui diventerebbe il piu filo occidentale di tutti

il problema è che appunto lui non conta nulla...

comunque la cosa fondamentale è che non credo sia cosi malato..credo che sia malato quello si ma non cosi tanto

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,829
Per Valery Solovei - analista politico russo - Putin starebbe assumendo farmaci antitumorali occidentali, gli unici in grado di rallentare la diffusione del cancro e di tenerlo in vita. L’analista ha aggiunto: Posso dire che senza questa terapia estera Putin non ci sarebbe più.
Sempre secondo Solovei Putin userebbe dei trattamenti più avanzati e una terapia mirata che la Russia non è in grado di fornirgli. Solovei ha concluso che per Putin la fine è vicina, anche secondo i medici che lo stanno curando, perché nessun farmaco può avere successo per un tempo infinito.

Ancora Solovei: "Per la sua successione Putin ha scelto il ministro dell'agricoltura russo Dmitry Patrushev, figlio del suo fidato aiutante di massima sicurezza Nikolai Patrushev,ex capo dell'FSB anti-occidentale e architetto chiave della guerra in Ucraina. Un altro possibile successore è Alexei Dyumin, 50 anni, ex guardia del corpo di Putin ed ex viceministro della Difesa."

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,475
Non credo, secondo me questi blaterano per farsi belli con Putin, scomparso lui si faranno i c.azzi loro.
Questi sono i nomi che conosciamo,ma se Vladimiro è ancora vivo e al comando significa che tutta la gerarchia è con lui. Ne deve crepare di gente per liberarci da sto schifo

Pivellino

Member
Reaction score
252
Non c’è niente di più dannatamente pericoloso di un vuoto di potere in Russia. Potremmo dover rimpiangere questo macellaio

Djici

Senior Member
Reaction score
10,704
Non c’è niente di più dannatamente pericoloso di un vuoto di potere in Russia. Potremmo dover rimpiangere questo macellaio
Beh dai quando avremo finito di tifare per la morte di Putin, se il successore sarà come lui oppure peggio ci sarà solo da tifare per la morte del nuovo ?
Mica dobbiamo pregare per Putin perché quello dopo rischia di essere peggio...

Un problema alla volta.

Reaction score
12,106

Ancora Solovei: "Per la sua successione Putin ha scelto il ministro dell'agricoltura russo Dmitry Patrushev, figlio del suo fidato aiutante di massima sicurezza Nikolai Patrushev,ex capo dell'FSB anti-occidentale e architetto chiave della guerra in Ucraina. Un altro possibile successore è Alexei Dyumin, 50 anni, ex guardia del corpo di Putin ed ex viceministro della Difesa."
Io l'avevo sparata, chissà se avrò avuto ragione

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

Io dopo mesi mi sono fatto l idea che Putin sia sano come un pesce ma abbia messo in giro l idea che sia malato per far pensare ai suoi nemici:" vabbè facciamogli fare quello che vuole tanto tra qualche mese muore".

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Io dopo mesi mi sono fatto l idea che Putin sia sano come un pesce ma abbia messo in giro l idea che sia malato per far pensare ai suoi nemici:" vabbè facciamogli fare quello che vuole tanto tra qualche mese muore".

Possiamo ovviamente fare solo ipotesi ma non credo che Putin - che ha sempre voluto rappresentare l’uomo forte - sia tipo da farsi credere in fin di vita. Se, comunque, quanto detto dall’ analista è vero o meno lo sapremo relativamente presto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto