Comunque alcune considerazione ora dopo 3 settimane da sto schifo
1) Putin ed il suo clan sono stati dei maiali, dei criminali. Invadere un paese cosi in questo modo vigliacchio e basta. Gli USA quando invasero l'Iraq, quel cane di Bush almeno aveva da 48 ore per arrendersi ed inoltre il motivo " nascondere terroristi e armi di distruzione di massa (motivi ridicoli ma sempre meglio del nazificare).
2) Dopo un inizio passivo, l'occidente ha messo la 6 con le famose sanzioni. Per me è stata una decisione disastrosa. Ovviamente sono stati pressati dall'opione pubblica e media oltre al fatto che a loro non frega nulla tanto i soldi in banca ci sono i soldi per mangiare ci sono. Questo metodo si sta rivelando un boomerang.
Quello che mi preoccupa non è il prezzo del carburante ma dell'eletriccità e cibo. Inflazione alle stalle. Le sanzioni ci stanno ma si potevano fare a scaglioni..
3) Il personaggio di Ziellinsky è molto discutibile. Chiramente è rimasto li e non è scappato bisogna darne atto, e chiaramente urla per disperazione ed ha bisogno di aiuto. Ma certe uscite poteva evitarle tipo accusare noi con le mani sanguinanti
4) Bisogna stare attenti a questi media ragazzi, ormai non sai più chi dice le balle e chi no, questo pero non giustifica la pazzia di Putin. Questa situazione è stata creata da lui e soltanto lui ergo non può fare la vittima perché l'occidente "manovra" la retorica di guerra.