Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Putin, anatema contro oligarchi. E Zelensky continua "tour" parlamentare.
Mi sa che lo sanno. L'unione sovietica era corea del nord senza dinastia. Lenin era così incompetente che aveva carestie costanti mentre almeno Kim aveva la scusante che la Corea non è mai stata grande produttore agricolo.
I russi hanno però sperimentato il capitalismo oligarca sotto Eltsin e lì hanno fatto molto peggio della Corea del Nord e in brevissimo tempo......non dirmi che non c'è un solo russo che non vorrebbe dare fuoco al joker Khodorkowsky....quello era peggio persino degli oligarchi che vogliono svendere il paese dato che era un ragazzino presuntuoso esperto nel prendere fondi vitali (pure inglesi e americani sono stati derubati da lui) e poi bruciare i soldi senza creare nulla a vantaggio di nessuno.
Servivano i freddi tedeschi a dirlo a parole chiare
È comprensibile che Zelensky continui a chiederlo ma nessuno con un po' di razionalità in testa deciderebbe di intervenire militarmente
e poi dicono che putin non sia pazzo, questo parla come se fosse ancora a 100 anni fa, non bastavano i vaneggiamenti sul maestoso impero russo, degli errori di lenin, mo pure sta pappardella nazionalistica
D’altronde, gli USA hanno previsto il blocco delle importazioni di vodka e mi sembra normale che anche Putin stia dando il suo contributo per consumare quella già prodotta.