Putin, anatema contro oligarchi. E Zelensky continua "tour" parlamentare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,135
L'Italia si candida per ricostruire il teatro di Mariupol. Il parlamento accoglie lo stanziamento di risorse.

Zelensky ringrazia pubblicamente Dario Franceschini.
"Grazie Franceschini, dai il buon esempio. Insieme ricostruiremo l'Ucraina mattone per mattone."
Ma tipo usare i soldi per noi che dopo il covid siamo devastati no eh?
Mah

Reaction score
21,538
Esatto. Perché l’ucraina si e gli altri paesi no? Solo perché confinano con noi?

Ma che dici,come dicono qui dentro l'Italia aiuta sempre gli aggrediti (e non i bulli aggressori).
Peccato che in più occasioni non solo non abbiamo aiutato gli aggrediti,ma abbiamo dato manforte ai bulli,partecipando anche in prima persona.. :asd:
Comunque l'ho scritto più volte,io non avrei dato neanche le armi.

Anche perchè come sempre regali un dito e poi pretendono l'intero braccio.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Ma che dici,come dicono qui dentro l'Italia aiuta sempre gli aggrediti (e non i bulli aggressori).
Peccato che in più occasioni non solo non abbiamo aiutato gli aggrediti,ma abbiamo dato manforte ai bulli,partecipando anche in prima persona.. :asd:

Magari fosse solo il braccio...?

Reaction score
6,135

Sono d’accordo. Abbiano fatto decisamente troppo. E loro continuano a pretendere troppo e poco mi importa se sono stati invasi se c’è in gioco la vita di tutti.
lasciamo perdere le cose che abbiamo fatto in passato perché non ne usciamo più :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
La Repubblica: Draghi: No allarmi per la guerra in Ucraina. I razionamenti ci saranno solo se necessari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto