Putin, alle 13 discorso alla nazione. USA: Nucleare se guerra si prolunga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,538
chiaro, ma se li colpisci in Ucraina è un conto, se li colpisci in Polonia o Slovacchia sappiamo poi che succede. Il Bunker lo avete?

Ho un vecchio pozzo che scende giù per 3 metri fino ad una sorta di stanzina 5m x 5. Può essere considerato un piccolo bunker ? :asd:
Comunque ,se individuati,faranno fuoco non appena entrano in suolo ucraino.
O almeno lo spero.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
Ho un vecchio pozzo che scende giù per 3 metri fino ad una sorta di stanzina 5m x 5. Può essere considerato un piccolo bunker ? :asd:
O almeno lo spero.
stamattina ho letto che i Polacchi vogliono organizzare una sorta di spedizione nei territori Ucraini dove non sono ancora passati i russi, ce l'avrà con loro

Reaction score
10,275
O almeno lo spero.

non so se un pozzo va bene. Non penso. Vabbè in caso di olocausto nucleare siamo tutti spacciati, almeno in Europa. Servirebbe un vero bunker con qualche anno di scorte di cibo e acqua. Oltre ai danni da esplosione e radiazioni, scoppierebbe "l'inverno nucleare" con temperature in picchiata di 7-10 gradi (una mini era glaciale) con miliardi di morti per fame.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,117
Comunque, sottolineiamo una cosa: nello stadio in cui Putin (in tutta la sua criminalità) sta per tenere il suo discorso ci saranno almeno 100.000 persone urlanti e acclamanti tutte con la bandiera della Russia. E' impressionante.

Se da noi, il Drago e Cacarella tengono un discorso in uno stadio, o ci vanno 10 persone o ce ne vanno sì 100.000, ma con pomodori e carote e melanzane da lanciare.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,553
non so se un pozzo va bene. Non penso. Vabbè in caso di olocausto nucleare siamo tutti spacciati, almeno in Europa. Servirebbe un vero bunker con qualche anno di scorte di cibo e acqua. Oltre ai danni da esplosione e radiazioni, scoppierebbe "l'inverno nucleare" con temperature in picchiata di 7-10 gradi (una mini era glaciale) con miliardi di morti per fame.
In Europa davvero in pochi potranno raccontarla, siamo il campo di gioco di usa e Russia

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
Comunque, sottolineiamo una cosa: nello stadio in cui Putin (in tutta la sua criminalità) sta per tenere il suo discorso ci saranno almeno 100.000 persone urlanti e acclamanti tutte con la bandiera della Russia. E' impressionante.

Se da noi, il Drago e Cacarella tengono un discorso in uno stadio, o ci vanno 10 persone o ce ne vanno sì 100.000, ma con pomodori e carote e melanzane da lanciare.
stai sopravvalutando troppo gli itagliani. Pochi mesi fa Peppino Conte ha riempito a tappo la piazza della mia città (non proprio piccola) , sembrava un concerto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto