Putin a Draghi: "Ora si può parlare." Zelensky ad Australia: "Nemmeno voi al sicuro da minaccia nucleare".

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,248
Reaction score
10,275
300 SOLDATI DEL SUD OSSEZIA SCAPPANO DALL'UKRAINA E TORNANO IN MADREPATRIA FACENDO L'AUTOSTOP. SI SAREBBERO RIFIUTATI DI PARTECIPARE A UNA MISSIONE DA CARNE DI CANNONE.

questo è un punto importante sottolineato più volte dall'intelligence occidentale. L'esercito Russo è fortemente rappresentato dalle minoranze etniche dai Daghestani, ai Tuva, ai Ceceni (da non confondere con i ceceni del pazzo che sono uno spettacolo mediatico), ai Kazaki, ai Tatari ecc.. (fanno più figli, sono più poveri) e immaginatevi il morale per una guerra di aggressione imperialista.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,248
Reaction score
10,275
Ecco la chiamata Draghi vs Putin

Vedi l'allegato 1995

mi sembra che i tedeschi abbiano già detto che si paga in Euro. Ma comunque, pensate che i russi siano felice di riempirsi di miliardi di rubbli? E' una mossa disperata per supportare il rubblo. I contratti anche con i cinesi prevedono pagamenti in Euro. Sono ben felici di riempirsi di riserve di moneta forte (euro, Dollaro) e non carta straccia
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,610
Reaction score
3,279
SECONDO UN SONDAGGIO DI UN'AGENZIA INDIPENDENTE RUSSA L'83 PER CENTO DEI RUSSI SUPPORTA L'OPERATO DI PUTIN
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,230
Reaction score
3,830
per Il Corriere della Sera dietro alla frenata del pagamento in rubli del gas ci sarebbe l'opposizione della governatrice della banca centrale Elvira Nabiullina ed Alexander Novak che avrebbero fatto capire a Putin che l'idea di far pagare i paesi europei in rubli non sta in piedi.

mi sembra un buon articolo che spiega varie cose..spiega anche che c'è un primo reale fronte interno..Novak è il vicepresidente eh...
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,653
Reaction score
929
Tutto sto problema perché noi Italiani ci teniamo le centrali nucleari a 80km dal confine, ma non le vogliamo all'interno e le centrali cha avevamo le abbiamo chiuse.
Uno Stato deve fare di tutto, anche tenersi le scorie, per poter garantire ai cittadine l'autonomia energetica, senza basarsi sull'importazione.

Ormai non ha neanche senso costruirle visto che "dovremmo" essere vicini alla fusione.
A quel punto andrà tutto su elettrico.
ps la centrale di Latina è stata costruita in 4 anni.
 
Alto