Putin: "15 maggio negoziati diretti con Kiev, se volete pace..."

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,961
La cosa interessante delle intenzioni di Putin è che trattative di pace non le vuole fare.
Ha voluto incontro diretto con zelecoso.
Non si è presentato.
Bluff svelato.
Tutto il resto è distrazione.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,436
La cosa interessante delle intenzioni di Putin è che trattative di pace non le vuole fare.
Non si è presentato.
Bluff svelato.
non ha mai detto questo ma solo incontri diretti tra le due parti, sono gli altri ad aver preteso la sua presenza anzi in realtà per lui Zelensky è abusivo senza elezioni figuriamoci se ci tenga particolarmente a vederlo da solo
peraltro nel 2022 gli accordi stavano funzionando senza la presenza dei due presidenti, si può benissimo fare e poi alla fine i presidenti firmano ma il punto qui è che sono lontanissimi dai compromessi
sono i boicottatori che hanno subito iniziato ad esasperare la vigilia per non portare a nulla di concreto, per poi dare la colpa solo a Putin come al solito

Reaction score
3,135
Sceneggiata di Zelensky che telefona a Trump davanti alle telecamere , sollecitato da Macron.

Tirana-690x362.jpg

Pronto, pronto sì, ssss sì ssì sssss stiamo, siam... sìsìsì no, è... la la lascia lasciami... è m mma maria nnn... noo... ss, bè, ss se fosse stato per me... sì... ma io ss sono il primo che che... non ho ca, non ho ca, non ho c... non ho c... Allora, mi lasci parlare o no? Hai capito? E non ne posso più di ascoltarti, stai parlando solo tu! E mi hai proprio rotto i ********, mi hai rotto i ********, hai capito? Perché non sono un automa, sono una persona, e a un certo punto te lo devo proprio dire: **********! Vaf-fan-cu-lo! V, A, F, F, 'ncuuuulo! Tu, il tuo paese, la tua casa bianca di *****, mi fai schifo, strooonzoo!
Era occupato.

sottoli

Junior Member
Reaction score
412
Non si è presentato.
Bluff svelato.
Unica verità
Tutto il resto capriole per avanzare la propria narrativa

Andris

Senior Member
Reaction score
14,436
Unica verità
Tutto il resto capriole per avanzare la propria narrativa
non lo ha mai detto, altro che verità
non esiste un'agenzia di stampa o un video di Putin dove vuole incontrare Zelensky il 15 maggio.

le trattative di Israele e Hamas con mediazione del Qatar si sono svolte senza far incontrare Netanyahu e Sinwar
non mi pare che lì ci fossero continuamente dichiarazioni per far incontrare i due leader
si sono incontrati altri diplomatici e politici, ha funzionato perchè c'è stata la volontà allora di far compromessi

Reaction score
20,451
Non si è presentato.
Bluff svelato.

Belle queste capriole da teleUE :asd:
Ma non vi sentite un tantino ridicoli a farvi prendere per il naso in questo modo?

Sbaglio o nell'ottobre 2022 il cocainomane ucraino ha firmato il decreto in cui si afferma l'impossibilità di negoziare con la Russia e con Putin?
Tutto nero su bianco eh, mica propaganda russa!

Reaction score
5,442
non ha mai detto questo ma solo incontri diretti tra le due parti, sono gli altri ad aver preteso la sua presenza anzi in realtà per lui Zelensky è abusivo senza elezioni figuriamoci se ci tenga particolarmente a vederlo da solo
peraltro nel 2022 gli accordi stavano funzionando senza la presenza dei due presidenti, si può benissimo fare e poi alla fine i presidenti firmano ma il punto qui è che sono lontanissimi dai compromessi
sono i boicottatori che hanno subito iniziato ad esasperare la vigilia per non portare a nulla di concreto, per poi dare la colpa solo a Putin come al solito
Eh ma tanto come vedi, è difficile da capire..
Che vuoi mettere in discussione la santità della uhehe di coca zelensky?

Reaction score
5,442
non lo ha mai detto, altro che verità
non esiste un'agenzia di stampa o un video di Putin dove vuole incontrare Zelensky il 15 maggio.

le trattative di Israele e Hamas con mediazione del Qatar si sono svolte senza far incontrare Netanyahu e Sinwar
non mi pare che lì ci fossero continuamente dichiarazioni per far incontrare i due leader
si sono incontrati altri diplomatici e politici, ha funzionato perchè c'è stata la volontà allora di far compromessi
La narrativa euroinomane è semplice ma martellante. Non si schiodano da tutte ste fake news e pagliacciate, è inutile

Alto