Putin: "15 maggio negoziati diretti con Kiev, se volete pace..."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,571
il ministro britannico della Difesa, ancora più ridicolo, che parla di mandare truppe ma non dà dettagli per Putin...

"Se è necessario siamo disponibili a mandare truppe in Ucraina, assieme ad altri attori. Non vorrei dare altri dettagli perché non vorrei informare anche Putin, ma ci sono delle pianificazioni che però dovrebbero rimanere classificate"

sorvoliamo su Crosetto che l'altroieri se ne è uscito asserendo dell'Italia arrivata al 2% sul PIL in Difesa...
come se fosse una cosa che risolvi su carta, devi avere gli armamenti e il personale

Fossi un capo di stato delle frasi del genere le interpreterei solo come dichiarazioni di guerra.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,863
Un minuto dopo la fine dei colloqui, Zelensky si riunisce subito con i "volenterosi" in Albania che telefonano a Trump.
Meloni, per quanto presente, non partecipa.

160017161-014f8db0-b0b1-445d-9d46-211d8afb9928.jpg
Affari d oro per la scottex

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,575
Un minuto dopo la fine dei colloqui, Zelensky si riunisce subito con i "volenterosi" in Albania che telefonano a Trump.
Meloni, per quanto presente, non partecipa.

160017161-014f8db0-b0b1-445d-9d46-211d8afb9928.jpg
Ma questi mostri che fanno la voce grossa con la Russia
Perché non lo fanno con Satanyahu che manda giù bombe su civili facendoli andare da nord a sud spostandoli come pecore ed ovini in un allevamento. Ieri 100 morto in un colpo, bambini con pezzi di corpi sparsi ovunque ... ma questi paladini della giustizia e uomoni di pace girano la testa... tanto gli sionisti sono nostri amici Putineee è il male dell'universo il Thanos..
Ma si sparassero va

Reaction score
20,446
Voglio sottolineare una parte cruciale che forse è passata inosservata.
Oggi la Melona ha risposto ad una domanda di una giornalista (che le chiedeva il motivo dell'esclusione dell'Italia dal dibattito con i "volenterosi") dicendo :
"L'Italia è indisponibile ad inviare truppe in Ucraina", facendo intendere che oggi, nella riunione tra merdon, starmerd, tusk e il cocainamane si sarebbe discusso di questo.

Rapida la replica di Merdòn che ha parlato di un errore di comunicazione sottolineando che nessuno ha discusso dell'invio delle truppein terra ucraina.

Ma attenzione perchè questi bstardi si sono subito contraddetti. Come ha riportato lo stesso @Andris , il ministro della difesa britannico qualche ora fa tuonava:

""Se è necessario siamo disponibili a mandare truppe in Ucraina, assieme ad altri attori. Non vorrei dare altri dettagli perché non vorrei informare anche Putin, ma ci sono delle pianificazioni che però dovrebbero rimanere classificate"

Ora facciamo il gioco dei collegamenti e ripensiamo alle parole di trump, specialmente la frase in grassetto:
"Forse chiamerò Putin, ma dobbiamo incontrarci. Ci incontreremo io e lui. Penso che risolveremo il problema, sapremo se sarà possibile risolverlo. E se non lo risolveremo, sarà molto interessante.""

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,571
Macron alza il tono dello scontro contro la Meloni: "Non faccia disinformazione, di fake news ne abbiamo già a sufficienza di quelle russe."

UDG

Junior Member
Reaction score
3,128
Speriamo che questo schifo di UE finisca il più in fretta possibile. Qui ognuno fa quello che gli pare.

Alto