Putin: "15 maggio negoziati diretti con Kiev, se volete pace..."

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,495
in tutto ciò non c'è una lista di richieste della russia e richieste dell'ucraina. Della russia possiamo immaginare: crimea, donbass, ucraina demilitarizzata e senza nato. Quelle dell'ucraina?

le richieste del lucraina:

Ripristino dei confini del 2014 (crimea inclusa)
Mille miliardi di milioni di fantastilioni di riparazioni di guerra dalla russia
Cheat soldi infiniti con UE/Stati Uniti
Entrata immediata nella Nato e nell'Unione Europea
Bombe atomiche, sottomarini, carri armati, F35 ecc.
Z.elensky presidente a vita
Fornitura a vita di polverina delle stelle per il presidente, consegne giornaliere da Parigi con DHL/UPS/Fedex :sisi:

Reaction score
5,437
in tutto ciò non c'è una lista di richieste della russia e richieste dell'ucraina. Della russia possiamo immaginare: crimea, donbass, ucraina demilitarizzata e senza nato. Quelle dell'ucraina?
Richieste dell’Ucraina:
Ingresso nato
Ingresso ue
Riprendere tutto il territorio ucraino compresa la crimea
Smembramento della Russia e territorio russo passa all’ucraina
Condanna a morte di Putin
Fornitura a vita di cocaina

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,495
Richieste dell’Ucraina:
Ingresso nato
Ingresso ue
Riprendere tutto il territorio ucraino compresa la crimea
Smembramento della Russia e territorio russo passa all’ucraina
Condanna a morte di Putin
Fornitura a vita di cocaina dalla Francia

modificato l'ultimo punto :sisi:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,426
Anche Zelensky da Tirana:

"Potete vedere la delegazione russa che è arrivata in Turchia è di basso livello, non credo possa decidere nulla
La nostra priorità è un cessate il fuoco pieno e incondizionato. E non credo che la delegazione russa che oggi è in Turchia possa concordarlo.

Il mondo dovrà rispondere, la sua reazione dovrà essere forte, con incluse nuove sanzioni".

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,495
Anche Zelensky da Tirana:

"Potete vedere la delegazione russa che è arrivata in Turchia è di basso livello, non credo possa decidere nulla
La nostra priorità è un cessate il fuoco pieno e incondizionato. E non credo che la delegazione russa che oggi è in Turchia possa concordarlo.

Il mondo dovrà rispondere, la sua reazione dovrà essere forte, con incluse nuove sanzioni".

l'unico obiettivo della "tregua incondizionata di 30 giorni" e' di permettere all'armata brancaleone gialloblu' al fronte di ricevere munizioni e armamenti perche' tra poco potranno usare solo arco e frecce. Stucchevole che cocainesky creda davvero che nessuno l'abbia capito

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,571
Trump sibillino:

"Forse chiamerò Putin, ma dobbiamo incontrarci. Ci incontreremo io e lui. Penso che risolveremo il problema, sapremo se sarà possibile risolverlo. E se non lo risolveremo, sarà molto interessante."

Reaction score
12,197
Trump sibillino:

"Forse chiamerò Putin, ma dobbiamo incontrarci. Ci incontreremo io e lui. Penso che risolveremo il problema, sapremo se sarà possibile risolverlo. E se non lo risolveremo, sarà molto interessante."
Ma Trumpotto davvero crede, che uno che ha speso miliardi e miliardi, ha iniziato la guerra, ha mandato a tirare le cuoia centinaia di migliaia di russi, voglia finire la suddetta proprio prima dell' estate?

Non penso sia cosi stupido, son tutte chiacchiere.

La chiudo in 24 ore, ah no in 2 mesi, ah no forse lascio perdere.

Alto