Putin: "15 maggio negoziati diretti con Kiev, se volete pace..."

Andris

Senior Member
Reaction score
14,421
peraltro passato sotto silenzio questa frase, tutti concentrati su Putin e i giochetti di Zelensky quando il capo delegazione russa per la prima volta dice una cosa mai sentita prima

"Siamo pronti a discutere e a riprendere il corso dei negoziati di Istanbul, pronti a possibili compromessi e a discuterne"

peraltro il comandante russo delle truppe di terra dal 2014 è stato spostato al consiglio nazionale di sicurezza
può essere una coincidenza, ma è interessante che dopo undici anni si fa questo proprio alla vigilia dei colloqui
Salyukov ha gestito tutta la questione ucraina, dalla presa di Crimea nel 2014

Andris

Senior Member
Reaction score
14,421
un'altra cosa di cui si è parlato poco: l'Estonia e i caccia polacchi hanno intimato a una petroliera partita dall'Africa e diretta in Russia di andare in Estonia per controllare il carico, l'equipaggio ha chiesto aiuto alla Russia ed è dovuto intervenire un caccia russo in spazio NATO per farli proseguire regolarmente intimorendo gli altri.

poi sono andati a battere i pugni all'incontro NATO dicendo di non avere la capacità di andare su una nave in moto...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,421
iniziato il primo incontro (Turchia, Stati Uniti, Ucraina), poi ci sarà il secondo (Russia, Ucraina, Turchia)

incerto il formato a quattro tutti insieme

Trump insiste:

"Voglio vedere Putin prima possibile"

Andris

Senior Member
Reaction score
14,421
prima degli incontri, la delegazione ucraina ha incontrato anche i rappresentanti di Regno Unito, Germania, Francia

Guardian

ancora una volta tagliata fuori l'Italia, per fortuna che siamo in prima linea a dare soldi e ospitare ucraini
alla faccia del bombolone Tajani che si spippetta per fare a vita uno degli inutili vice presidenti PPE

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,570
Ho visto il video di Trump di ieri e se ne sbatte altamente di questi incontri farsa
Difende anche Putin dicendo "non è venuto perchè non era sicuro ci fossi anch'io, conta solo il nostro incontro." e poi si incaxxa feroce con il giornalista quando gli chiede se è deluso dalla russia.

Sono entrambi d'accordo e finirà quando decidono solo loro due, escludendo chiunque altro.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,493
Ho visto il video di Trump di ieri e se ne sbatte altamente di questi incontri farsa
Difende anche Putin dicendo "non è venuto perchè non era sicuro ci fossi anch'io, conta solo il nostro incontro." e poi si incaxxa feroce con il giornalista quando gli chiede se è deluso dalla russia.

Sono entrambi d'accordo e finirà quando decidono solo loro due, escludendo chiunque altro.

Putin dovrebbe dirlo piu apertamente in pubblico "parlo solo con Trump". Fine. Cagata in bocca magistrale ai vari von der diavolen, cocainon, stupidarmer e inutiloni

Alto