Pulisic:"Voci di mercato? Ora non è il momento".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,166
Pulisic dal ritiro degli Usa:"Le tante voci di mercato? Sì, a dire il vero, la maggior parte delle persone mi dice e mi chiede di cosa si tratta, e io rispondo che non le ho nemmeno viste. Non lo so davvero. Credo che ci sia sempre un momento e un luogo adatti. Di solito non è quando sono nel pieno della stagione e sto giocando. Non parlo con il mio agente di club e di andare da qualche parte. Non mi tocca più di tanto, quindi non mi influenza minimamente. Certo, quando ci sarà il momento di parlarne e ci saranno delle opzioni, ma non è questo il momento. E sono felice di essere qui al momento. Quindi mi sto concentrando il più possibile su quello".

Pulisic-1024x683.jpg
`
`

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,308
Pulisic dal ritiro degli Usa:"Le tante voci di mercato? Sì, a dire il vero, la maggior parte delle persone mi dice e mi chiede di cosa si tratta, e io rispondo che non le ho nemmeno viste. Non lo so davvero. Credo che ci sia sempre un momento e un luogo adatti. Di solito non è quando sono nel pieno della stagione e sto giocando. Non parlo con il mio agente di club e di andare da qualche parte. Non mi tocca più di tanto, quindi non mi influenza minimamente. Certo, quando ci sarà il momento di parlarne e ci saranno delle opzioni, ma non è questo il momento. E sono felice di essere qui al momento. Quindi mi sto concentrando il più possibile su quello".

Vedi l'allegato 11999

già capito che se ne vuole andare.
Mi immagino già i titoli a giugno prossimo:
“Milan, si punta su Leao!! Tutto su Rafa! È il suo anno!! É lui il nuovo acquisto!!”….come da 7 anni a sta parte.
Pulisic al Liverpool e al suo posto qualche franco-africano da 20 milioni

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,976
se arriva la giusta offerta parte. come tutti i giocatori in rosa.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,667

Vedi l'allegato 11999
In Inghilterra ha già fallito.
Se vuole andare comunque vada pure.

UDG

Junior Member
Reaction score
4,076
Con Furlani al comando nessun giocatore vorrebbe rimanere