Pulisic verso il rinnovo. Le cifre. Niente Arabia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,439
Mediaset conferma che Pulisic ha detto no all'Arabia. Resterà al Milan, che punta al rinnovo fino al 2029 a 5 mln a stagione.

images-72.jpeg

Ultima modifica:

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,739
Tra aver rifiutato l'Arabia e aver accettato un rinnovo ne passa eh...
Comunque mi sembra che sia stato chiaro riguardo la sua permanenza al Milan, avrebbe accettato in cambio di garanzie tecniche sulla competitività della squadra, non ne fa nemmeno una questione di interessi personali quanto più di ambizioni. Giustamente in una squadra che a metà ottobre e già senza ambizioni e fuori dall'Europa non ci vuole restare. Immagino in questo momento come stia fremendo per rinnovare e giocare con campioni come Pubillo, Bartz e Embolo.

Reaction score
2,662
Tra aver rifiutato l'Arabia e aver accettato un rinnovo ne passa eh...
Comunque mi sembra che sia stato chiaro riguardo la sua permanenza al Milan, avrebbe accettato in cambio di garanzie tecniche sulla competitività della squadra, non ne fa nemmeno una questione di interessi personali quanto più di ambizioni. Giustamente in una squadra che a metà ottobre e già senza ambizioni e fuori dall'Europa non ci vuole restare. Immagino in questo momento come stia fremendo per rinnovare e giocare con campioni come Pubillo, Bartz e Embolo.
Diciamo che quest'anno siamo partiti da luglio
:omfg:

Reaction score
5,989
Voglio proprio vedere se per il rinnovo saranno 5 milioni.

Mi sembrano come i 5 di Theo e i 5 di Mike.

sottoli

Junior Member
Reaction score
485
Mah, speriamo
La rosa fa schifo ma in seria a con Pulisic e Leao basta davvero mettere giù una squadra poco più che decente per essere competitivi

Alto