Pulisic: tutti gli infortuni dal 2018 ad oggi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,802
Continuo a non capire....anche stesse fuori due mesi su una stagione di 10 cosa sono? Salta 10 su minimo 45 che il Milan deve giocare.. beh ci metterei la firma...
Metteresti la firma se saltasse 10 partite su 45? Se metti la firma su una roba del genere evidentemente sai bene che potrebbe saltarne molte di più, quindi sai bene in cuor tuo che abbiamo comprato un rottame.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Comunque ho capito il gioco di molti qui dentro. Pur di dar contro a Maldini, che beninteso ho criticato molto, sono disposti a tollerare e giustificare tutto, anche le figure di palta che abbiamo assommato in quest'ultimo mese. Quindi che vuoi che sia spendere 20 milioni per un catorcio che si infortunia fisso due mesi l'anno?

Io la vedo all'opposto, ossia che pur di incensare Maldini e portare avanti la storia del "è andato via Maldini, ora lotteremo per la Serie B" ci siano molte "vedove" dell'ex dirigente che criticano ogni singola mossa della nuova dirigenza senza aspettare che si arrivi quantomeno a ottobre o novembre per giudicare, ricordando che l'anno scorso, invece, CDK e co. andavano aspettati per mesi, guai a valutarli anzitempo!

È questione di punti di vista, io non mi pongo in nessuna delle categorie e cerco di valutare oggettivamente. Ho elogiato Maldini quando andava fatto e l'ho criticato quando meritava di essere criticato. Così come criticherò ed elogerò la nuova dirigenza.

Pulisic a 20 mln per me ci sta, perché è un giocatore internazionale che avrà mercato anche nel caso di una stagione sottotono da noi.
Vediamo da quali altri acquisti verrà accompagnato, perché la valutazione del colpo passa anche e soprattutto da questo!

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Io la vedo all'opposto, ossia che pur di incensare Maldini e portare avanti la storia del "è andato via Maldini, ora lotteremo per la Serie B" ci siano molte "vedove" dell'ex dirigente che criticano ogni singola mossa della nuova dirigenza senza aspettare che si arrivi quantomeno a ottobre o novembre per giudicare, ricordando che l'anno scorso, invece, CDK e co. andavano aspettati per mesi, guai a valutarli anzitempo!

È questione di punti di vista, io non mi pongo in nessuna delle categorie e cerco di valutare oggettivamente. Ho elogiato Maldini quando andava fatto e l'ho criticato quando meritava di essere criticato. Così come criticherò ed elogerò la nuova dirigenza.

Pulisic a 20 mln per me ci sta, perché è un giocatore internazionale che avrà mercato anche nel caso di una stagione sottotono da noi.
Vediamo da quali altri acquisti verrà accompagnato, perché la valutazione del colpo passa anche e soprattutto da questo!
Ma guarda non c'è bisogno di essere vedove di Maldini per criticare questi dirigenti, un mese esatto di figure di palta basta e avanza.

Reaction score
2,271
Siamo passati da sperare che un giocatore possa onorare la maglia e rendere a pieno potenziale per il MILAN a sperare di aver ragione su una o l'altra previsione.

Non dico a te in particolare ma è triste vedere come ormai il tifo si è ridotto nella difesa delle proprie "tesi".

Pulisic c'è da sperare che ritorni quello del Dortmund e del primo anno al Chelsea. Poi se mi fa solo 20 partite, ma le fa bene c'è solo da godere e basta.

Comunque Pulisic al Dortmund non è mai andato oltre i 7 gol a stagione. Credo che dovrà fare ben di più perché qui sopra Rebic viene ritenuto un mezzo scarparo e ne faceva il doppio, per non parlare degli insulti che beccano Messias e Saelemakers che stanno su quel livello.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,763
Ma guarda non c'è bisogno di essere vedove di Maldini per criticare questi dirigenti, un mese esatto di figure di palta basta e avanza.
Esatto
Le stesse cose che si leggevano quando si e iniziato a criticare Mirabelli.
Mi dicevano che ero una vedova di Galliani ?

Reaction score
8,862
Vabbè, se dobbiamo tenere pure conto della diarrea e dei raffreddori...
Facendo due conti senza tenere conto dei problemi minori, negli ultimi quattro anni è stato infortunato per un periodo complessivo superiore a un anno solare, che vuol dire che negli ultimi quattro anni ha passato un quarto della sua esistenza da infortunato. UN QUARTO. Ed ha 24 anni. Se come hobby un mio amico di 24 anni facesse palestra seguito da un professionista e negli ultimi quattro anni fosse stato infortunato per più di 365 giorni, gli consiglierei di passare al taglio e cucito.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Metteresti la firma se saltasse 10 partite su 45? Se metti la firma su una roba del genere evidentemente sai bene che potrebbe saltarne molte di più, quindi sai bene in cuor tuo che abbiamo comprato un rottame.
Ma se lui è un rottame Maignan cos'è, Bennacer cos'è? Ormai il 70% dei giocatori saltano almeno 10 partite all'anno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,802
Ma se lui è un rottame Maignan cos'è, Bennacer cos'è? Ormai il 70% dei giocatori saltano almeno 10 partite all'anno.
Ma non è assolutamente vero che i giocatori sono tutti rottami come Pulisic.
Tra l’altro non a caso hai citato giocatori del Milan, quando invece ci sono Barella, Calhanoglu, Lautaro che non si infortunano mai.
Poi se abbiamo giá problemi di questo genere, non è saggio aggiungere altri giocatori injury prone. La tendenza agli infortuni deve essere un parametro da tenere in conto, altrimenti ti ritrovi a giocare partite chiave senza i titolari.

Reaction score
286
Ma non è assolutamente vero che i giocatori sono tutti rottami come Pulisic.
Tra l’altro non a caso hai citato giocatori del Milan, quando invece ci sono Barella, Calhanoglu, Lautaro che non si infortunano mai.
Poi se abbiamo giá problemi di questo genere, non è saggio aggiungere altri giocatori injury prone. La tendenza agli infortuni deve essere un parametro da tenere in conto, altrimenti ti ritrovi a giocare partite chiave senza i titolari.
io penso che il problema vada risolto diversamente...e cioè cercando di ridurre gli infortuni con una preparazione diversa e con una prevenzione diversa...perchè se da noi arriva uno con un injury prone a zero si infortuna mille volte...e questo non va bene...può darsi funzioni diversamente con chi ha invece un injury prone alto...almeno lo spero..ahahaha...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,802
io penso che il problema vada risolto diversamente...e cioè cercando di ridurre gli infortuni con una preparazione diversa e con una prevenzione diversa...perchè se da noi arriva uno con un injury prone a zero si infortuna mille volte...e questo non va bene...può darsi funzioni diversamente con chi ha invece un injury prone alto...almeno lo spero..ahahaha...
Sono anni che se ne parla del problema della preparazione ma ogni anno si ripresentano sempre le stesse difficoltá. Bisogna prendere preparatori top e per ora limitare i danni acquistando giocatori integri.

Alto