Pulisic: piano 2030. Reijnders: muro Milan. Theo e Maignan...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,104
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan vuole provare a blindare i suoi due campioni: Pulisic e Reijnders. Per il primo la proposta era di 4,5 mln fino al 2029. Ora il club vuole rilanciare fino al 2023. Non sembrano esserci dubbi sul buon esito della trattativa. Per Reijnders, il City non ha ancora fatto pervenire offerte ufficiali, e difficilmente saranno sui 70 mln se arriveranno. Allora il Milan proverà ad alzare il muro e a tenere l'olandese forte del rinnovo appena firmato e della volontà del giocatore che sta bene in rossonero.

Per Maignan il discorso rinnovo sembrava ben avviato, poi si è arenato. Mike non ha gradito. Si attende la fine della stagione per un faccia a faccia. Per Theo due opzioni: accettare la proposta al ribasso rispetto ai 4,5 mln attuali oppure andare via in estate ( ma non ci sono offerte) o restare in scadenza, stile Calabria, senza il posto assicurato, e poi salutare a zero. Nemmeno per Leao sono giunte offerte.

GOAL%20-%20Multiple%20Images%20-%204%20Split%20-%20Facebook%20(3).jpg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,104
Ecco qui, piano piano si va verso il mega bluff City Reijders del quale abbiamo sempre scritto...

Alla fine il grande mercato sarà... trattenere i campioni dei super record del Milan da nono posto.

malos

Senior Member
Reaction score
3,867
Ecco qui, piano piano si va verso il mega bluff City Reijders del quale abbiamo sempre scritto...

Alla fine il grande mercato sarà... trattenere i campioni dei super record del Milan da nono posto.
In più Pulisic, ragazzo intelligente, credo abbia poca voglia di firmare. Questi hanno visto dall'interno il degrado poi lui ha i mondiali in casa da capitano.
Se resta mi stupirebbe, l'altro invece mi pare meno sveglio e con meno ambizione, la prima stagione seria a 27 anni, con nono posto eh, non penso che grandi club facciano la fila.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,884
Se ne vogliono andare via tutti da questo circo...

Anche solo a tifare a centinaia di chilometri di distanza si sente la puzza di incompetenza, dilettantismo e mancanza di ambizioni, chissà che schifo si percepisce direttamente a milanello...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,512
Hernandez da due anni gioca perchè non c'è un sostituto e, a meno di un ds con schiena dritta, dubito lo comprino proprio questa stagione

Reaction score
5,468
I passacarte con la calcolatrice inglobata nel palmo della mano riusciranno a lasciare andare via a zero altri giocatori, maledetti incapaci - sabotatori.

Alto