Pulisic:"Obiettivo scudetto. Abbiamo giocatori forti".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,987
pero dobbiamo anche metterci d'accordo, non fanno dichiarazioni in cui dicono che vogliono vincere e ci lamentiamo che non sono ambiaziosi, dicono che vogliono vincere e non va manco bene perche dichiarazioni roboanti
le uniche dichiarazioni corrette le ha fatte Adli, "Se la società vuole vincere abbiamo bisogno di giocatori forti".
Ed infatti è stato murato in qualche sgabuzzino

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Pulisic alla CBS:"Credo che prima di questa siano state due stagioni difficili per me. Finalmente mi è stata data un'opportunità e ho sentito la fiducia del Milan fin dall'inizio. Non vedevo l'ora di iniziare e di giocare in un club così storico. È bello essermi sentito di nuovo me stesso e dimostrare alla gente che posso fare ancora bene. Se possiamo punta allo scudetto il prossimo anno? Sì, assolutamente. Credo che questo sia l'obiettivo. Ovviamente quella che si è appena conclusa è stata una buona stagione per me dal punto di vista personale, è una bella sensazione, ma non è la cosa più importante per me. Credo di non essere mai veramente soddisfatto. La nostra squadra si augura di avere un po' più di costanza nella prossima stagione. Penso che abbiamo una possibilità concreta perché abbiamo alcuni giocatori molto forti".

Vedi l'allegato 7559
cvn70-2.jpg

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
Già ricominciano con le dichiarazioni roboanti, hanno preso schiaffi fino all'altro ieri...
Comunque non ho capito una cosa. Se dicono che vogliono lo scudetto non va bene, se dicono che il secondo posto è stato un buon risultato non va bene, se dicono che la qualificazione in CL è stato un buon risultato non va bene, che devono dire? Se parlano non va bene, se non parlano non va bene. :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,198
Pulisic alla CBS:"Credo che prima di questa siano state due stagioni difficili per me. Finalmente mi è stata data un'opportunità e ho sentito la fiducia del Milan fin dall'inizio. Non vedevo l'ora di iniziare e di giocare in un club così storico. È bello essermi sentito di nuovo me stesso e dimostrare alla gente che posso fare ancora bene. Se possiamo punta allo scudetto il prossimo anno? Sì, assolutamente. Credo che questo sia l'obiettivo. Ovviamente quella che si è appena conclusa è stata una buona stagione per me dal punto di vista personale, è una bella sensazione, ma non è la cosa più importante per me. Credo di non essere mai veramente soddisfatto. La nostra squadra si augura di avere un po' più di costanza nella prossima stagione. Penso che abbiamo una possibilità concreta perché abbiamo alcuni giocatori molto forti".

Vedi l'allegato 7559

Sì sì, poi festeggiano con le braccia alzate sotto la curva dopo un'eliminazione Champions.

Reaction score
3,793
Già ricominciano con le dichiarazioni roboanti, hanno preso schiaffi fino all'altro ieri...

E che schiaffi...
I nostri eroi mi ricordano quei mariti cornuti che dopo aver visto la moglie a letto con un altro richiudono la porta e fanno finta di niente pensando "vabeh dai, domani andrà meglio"

Jino

Senior Member
Reaction score
7,123
Per me, questo è proprio il simbolo del degrado nel quale siamo sprofondati

E' un giocatore anche bravo, ma è il classico giocatore che vincere qualcosa o meno non è che gliene freghi poi tanto. E se i tuoi giocatori più rappresentativi la pensano tutti cosi, è ovvio come va a finire.

malos

Senior Member
Reaction score
3,768

Vedi l'allegato 7559

Ma taci capitan Frosinone.

Alto