Mamma mia che minnazze che ha, da panico Che siano naturali? 🤔
Milanismo Well-known member Registrato 4 Dicembre 2022 Messaggi 6,150 Reaction score 4,857 Ieri alle 22:51 #41 28Maggio2003 ha scritto: Mamma mia che minnazze che ha, da panico Clicca per allargare... Che siano naturali?
28Maggio2003 ha scritto: Mamma mia che minnazze che ha, da panico Clicca per allargare... Che siano naturali?
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 48,102 Reaction score 20,181 Ieri alle 22:52 #42 Milanismo ha scritto: Che siano naturali? Clicca per allargare... La perdono se non lo sono
DavidGoffin Member Registrato 2 Maggio 2015 Messaggi 9,016 Reaction score 3,300 Ieri alle 23:03 #43 Toby rosso nero ha scritto: Pulisc smentisce sui social la chiacchieratissima love story con Sydney Sweeney: "Smettetela di inventare storie sulla mia vita privata. È necessario ritenere le fonti responsabili, perché queste cose possono influire sulla vita delle persone". Clicca per allargare... In realtà le testuali parole sono: "No pu****na la ma****na purtroppo no non sto con quella topa allucinante"
Toby rosso nero ha scritto: Pulisc smentisce sui social la chiacchieratissima love story con Sydney Sweeney: "Smettetela di inventare storie sulla mia vita privata. È necessario ritenere le fonti responsabili, perché queste cose possono influire sulla vita delle persone". Clicca per allargare... In realtà le testuali parole sono: "No pu****na la ma****na purtroppo no non sto con quella topa allucinante"
Milanismo Well-known member Registrato 4 Dicembre 2022 Messaggi 6,150 Reaction score 4,857 Ieri alle 23:10 #44 Alla fine della fiera meglio così. Carriera salva...
DavidGoffin Member Registrato 2 Maggio 2015 Messaggi 9,016 Reaction score 3,300 9 minuti fa #45 Pulisic sta con una golfista professionista che è una gran bella figheira che vidi una volta al supermercato e non sapevo chi fosse
Pulisic sta con una golfista professionista che è una gran bella figheira che vidi una volta al supermercato e non sapevo chi fosse