Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se fa punti mi va bene. Poi francamente non so cosa vi aspettavate in queste partite. Non ha neanche mai avuto una settimana completa per prepararne una
Se fa punti mi va bene. Poi francamente non so cosa vi aspettavate in queste partite. Non ha neanche mai avuto una settimana completa per prepararne una
Se fa punti esclusivamente a cùlo a me non va bene dato che ogni volta è un terno a lotto.
Mi aspetto di vincerne almeno una in scioltezza, non credo di chiedere la luna, specialmente contro squadre come cagliari e como che occupano le ultime posizioni in classifica.
E non me l'aspetto solo dall'allenatore ma soprattutto dalla squadra.
Ora non hanno più la scusa del mancato feeling con l'allenatore, le punizioni in panchina, le preparazioni sbagliate e altre minkiate simili
sinceramente l'assenza dello spagnolo non mi preoccupa...anzi...avremo più possibilità di vincere, anche se loro stasera hanno giocato bene a Bergamo (così ho sentito)....mi preoccupa di più l'eventuale (o quasi certa) assenza di Pulisic
Ma come fa a rompersi ogni volta dopo un calcio al polpaccio?
Comunque prevedo che ne riceverà ancora tanti se l'avversario ha capito che con un semplice calcio al polpaccio lo fai subito fuori.
Boh, da profano l'unica spiegazione che mi do è che nel momento in cui, durante la corsa, riceve inaspettatamente il colpo al polpaccio, la catena muscolare lavora per un istante in modo squilibrato....e quindi, nel momento dello sforzo, salta fuori l'infortunio
principi a parte io penso che sta squadra ha dei grossi limiti di testa.
Contro le grandi squadre e con motivazioni a mille può farti la grande prestazione: real/inter/supercoppa
ma la normalità è fare partite di melma ed è così ormai anche con il terzo allenatore.