Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pulisic:"Milan, obiettivo CL. Allegri, Leao e Modric...".
Un'intervista sui generis, con poche cose degne di nota. Interessante quello che dice di sé stesso. Il povero Ricci etichettato come "quello che fa le cose semplici" non credo sia contento.
Comunque quella maglia rossonera con pantaloncini neri è la tenuta più bella del mondo. Ho digerito anche il logo ormai.
Un'intervista sui generis, con poche cose degne di nota. Interessante quello che dice di sé stesso. Il povero Ricci etichettato come "quello che fa le cose semplici" non credo sia contento.
Comunque quella maglia rossonera con pantaloncini neri è la tenuta più bella del mondo. Ho digerito anche il logo ormai.
Si con i bianchi è quella storica, che conosco fin da bambino. Anche se la maglia era diversa ovviamente. Ma col tempo ho imparato ad apprezzare enormemente anche questa. Ora è la mia preferita.