Pulisic:"Mai litigato con Conceicao. Sto bene al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,067
Pulisic sulle news di oggi riportate da Repubblica:"Non ho mai litigato con il Mister e non ho mai chiesto di andare via. Io sto benissimo al Milan e voglio continuare a vestire questa maglia. Leggere queste bugie è inaccettabile, ma continuiamo a rimanere tutti uniti e a lottare insieme sul campo, per il Club e per i nostri tifosi".

image-add53a2f-d88c-4bae-81a5-45fa53441a13-85-2560-1440.jpeg

Reaction score
811
Pulisic sulle news di oggi riportate da Repubblica:"Non ho mai litigato con il Mister e non ho mai chiesto di andare via. Io sto benissimo al Milan e voglio continuare a vestire questa maglia. Leggere queste bugie è inaccettabile, ma continuiamo a rimanere tutti uniti e a lottare insieme sul campo, per il Club e per i nostri tifosi".
Queste smentite rapide a me danno sempre l’idea invece di una mezza conferma.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,588
Queste smentite rapide a me danno sempre l’idea invece di una mezza conferma.

Al Milan funziona così. Se smentisci subitissimo allora è una mezza conferma. In un altro universo sarebbe diverso, come detto nell'altro topic, il pregresso del Milan negli ultimi anni lo si conosce e va in una certa direzione purtroppo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789

Vedi l'allegato 9013

News, giornalai, accuse, litigate, smentite, cospirazioni, talpe ... a noi Beautiful ci fa una sega.

Reaction score
811
Societa debole che si fa attaccare da tutti ma tifosera ancora piu debole che si beve ogni cosa scritta dal primo pirla con la penna in mano
Dopo 6 mesi in cui si sono viste risse in campo, ammutinamenti, sceneggiate isteriche, capitani cambiati come mutande, dirigenti che si atteggiano a Dio, urla e cazziatoni in spogliatoio a cadenza settimanale, diventa difficile continuare a credere che sia sempre colpa dei giornalisti cattivoni che si inventano storie assurde sul povero e integerrimo Ac Milan

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Dopo 6 mesi in cui si sono viste risse in campo, ammutinamenti, sceneggiate isteriche, capitani cambiati come mutande, dirigenti che si atteggiano a Dio, urla e cazziatoni in spogliatoio a cadenza settimanale, diventa difficile continuare a credere che sia sempre colpa dei giornalisti cattivoni che si inventano storie assurde sul povero e integerrimo Ac Milan
Non mi sembra il tipo Pulisic

Reaction score
811
Non mi sembra il tipo Pulisic
Lo dicevo ieri in un altro topic, quando l' ambiente è marcio e velenoso diventa un tutti contro tutti in cui anche quelli serissimi e gli insospettabili vengono travolti dal marasma e commettono errori, che possono essere di campo tipo quelli di maignan e Gabbia (due insospettabili anche loro) o come in questo caso di spogliatoio.
Poi può tranquillamente darsi che sia ingigantito il tutto dal giornalista, ma inventato di sana pianta no, c'è sicuramente un qualche fondo di verità

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,866
Caro Cris sappiamo bene che sono cavolate inventate dai giornali, però qui devono partire querele se no non se ne esce più.

Alto