Pulisic:"Innamorato del Milan. Vogliamo vincere".

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Io ad @Antokkmilan l'ho inquadrato ben bene e sono stra sicuro che nella sua precedente vita era un musicista!
Probabilmente uno degli 8 che suonarono fino all'inabissamento del titanic :asd:
Ma non sto parlando della società ma dei giocatori. Possiamo discutere all’infinito che questa società è inadatta ma in campo ci vanno i giocatori non Furlani e compagnia bella.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Poteva provare a mettere Chukwueze a metà secondo tempo
Ma con il senno di poi poteva fare mille cose. Ma quante volte si è ripetuto che il Milan deve giocare più accorto e magari giocare più belle transizioni? sono tre mesi che lo sento dire adesso si cambia di nuovo versione.

Reaction score
12,898
Mettiamoci d’accordo però. Sono mesi che si dice( qui dentro) che Fonseca deve giocare di ripartenze, adesso non va bene ?😃

Il problema è che si è fatto male Pulisic, era scontato che nel secondo tempo l’unico modo era giocare più accorti.
Ma un conto è fare ripartenze, un conto è perdere tempo e fare millemila passaggi a maignan, dai su

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Ma un conto è fare ripartenze, un conto è perdere tempo e fare millemila passaggi a maignan, dai su
Ma hai visto l’Atalanta come giocava ? ti ha chiuso tutto gli spazi e senza Pulisic che è l’unico che sa giocare nello stretto la partita non la vinci. Ieri nel secondo tempo ha giocato così per sfruttare i contropiedi favorendo Leao, ma non ci siamo riusciti per merito dell’Atalanta che si è dimostrata superiore.

Reaction score
12,898
Ma hai visto l’Atalanta come giocava ? ti ha chiuso tutto gli spazi e senza Pulisic che è l’unico che sa giocare nello stretto la partita non la vinci. Ieri nel secondo tempo ha giocato così per sfruttare i contropiedi favorendo Leao, ma non ci siamo riusciti per merito dell’Atalanta che si è dimostrata superiore.
Mi spiace ma devi saper sopperire alle assenze,il calcio è un gioco di squadra,Fonseca deve saper fare un piano B se salta il piano A,è pagato per quello eh

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
Pulisic a Sportweek:"Sono innamorato di questo club, sento l’onore di indossarne i colori. È un club che punta sempre al successo. Vogliamo vincere dei titoli. Credo che si possa percepire nell’ambiente. Quando si entra nel campo di allenamento si sente che siamo qui per divertirci, ma soprattutto per vincere".

"Sono innamorato di San Siro, quando ci ho giocato la prima volta, ancora col Chelsea, e ho visto il muro di folla che sembra cadere giù a strapiombo sul campo, mi sono emozionato. Credo che non esista stadio migliore per giocare al calcio. È molto stimolante. La parte migliore di essere al Milan è giocare a San Siro".

"Io via da casa molto giovane? È stato spaventoso. A quell’età sapevo che volevo andare in Europa, volevo mettermi alla prova contro i migliori, giocare ai massimi livelli. Ho avuto l’opportunità di andare a giocare nell’Accademia del Dortmund. Sapevano che avevo le capacità e che ce l’avrei fatta"

Christian-Pulisic-20241206.jpg

Se vuoi vincere hai sbagliato squadra 🤣

Alto