Pulisic:"Il Milan non spende 100 mln per un giocatore, ma...".

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
719
Ma quali 100 milioni.
Questi non possono tirare fuori più 20 milioni e 1 EURO.

in più aggiungici che ci prendono pure le pippe alla Royal, ciukueze, musah e compagnia cantante.....

Djici

Senior Member
Reaction score
10,233
Allora abbiamo una rosa fortissima e manca solo la prima punta. Lo schifo attuale e’ da additare esclusivamente a Fonseca. Buono a sapersi.

Certo che individualmente i 10 giocatori che ho messo titolari non sono scarsi.
Questi con Pioli sono finiti al secondo posto in campionato 12 mesi fa.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,259
Certo che individualmente i 10 giocatori che ho messo titolari non sono scarsi.
Questi con Pioli sono finiti al secondo posto in campionato 12 mesi fa.
In un campionato mediocre con il regalo di Radu. Nel frattempo il Napoli ha preso Conte e Lukaku, la Juve ha investito oltre 100 milioni, l'atalanta si è rinforzata,l'Inter ha puntellato e noi abbiamo preso Fonsega,Pavlovic,Royal e 2 attaccanti che insieme segnano meno di Kean.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,233
In un campionato mediocre con il regalo di Radu. Nel frattempo il Napoli ha preso Conte e Lukaku, la Juve ha investito oltre 100 milioni, l'atalanta si è rinforzata,l'Inter ha puntellato e noi abbiamo preso Fonsega,Pavlovic,Royal e 2 attaccanti che insieme segnano meno di Kean.

E io cosa ho detto ?
Ho detto che bisognava come minimo prendere Conte e una prima punta di livello e lottavi per lo scudetto.
Non ho detto che lo vincevi tranquillamente anche perché le riserve del Inter ce le sogniamo. Anche perché Inter e Atalanta hanno una continuità tecnica pazzesca... E ovviamente quando cambi hai alte probabilità di perdere punti ad inizio stagione rispetto a chi gioca ad occhi chiusi da anni.

Ma stavi a batterti punto a punto fino alla fine.

Reaction score
2,653
E io cosa ho detto ?
Ho detto che bisognava come minimo prendere Conte e una prima punta di livello e lottavi per lo scudetto.
Non ho detto che lo vincevi tranquillamente anche perché le riserve del Inter ce le sogniamo. Anche perché Inter e Atalanta hanno una continuità tecnica pazzesca... E ovviamente quando cambi hai alte probabilità di perdere punti ad inizio stagione rispetto a chi gioca ad occhi chiusi da anni.

Ma stavi a batterti punto a punto fino alla fine.
Non penso proprio. Sta squadra necessita di 4 elementi forti per giocarsi il campionato. Non basta la punta ed un allenatore top.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,233
Non penso proprio. Sta squadra necessita di 4 elementi forti per giocarsi il campionato. Non basta la punta ed un allenatore top.
Opinione che ripsetto ma che non condivido.
La Lazio che sta a 34 punti si sta giocando lo scudetto. Magari non lo vince (anzi molto probabilmente non lo vincerà).
Ora mica servono 4 giocatori forti per lottare con la rosa della Lazio.

La punta forte e l'allenatore forte ti fanno mezza squadra.
Quali sono i giocatori della Lazio che vorresti in questo Milan?
Io dico pochi, pochissimi.
Poi ovviamente una squadra non e solo la somma delle qualità degli 11 giocatori in campo.
Deve essere costruita bene e allenata meglio.

Reaction score
2,653
Opinione che ripsetto ma che non condivido.
La Lazio che sta a 34 punti si sta giocando lo scudetto. Magari non lo vince (anzi molto probabilmente non lo vincerà).
Ora mica servono 4 giocatori forti per lottare con la rosa della Lazio.

La punta forte e l'allenatore forte ti fanno mezza squadra.
Quali sono i giocatori della Lazio che vorresti in questo Milan?
Io dico pochi, pochissimi.
Poi ovviamente una squadra non e solo la somma delle qualità degli 11 giocatori in campo.
Deve essere costruita bene e allenata meglio.
La Lazio avrà meno qualità ma è costruita diecimila volte meglio del Milan. Noi siamo senza né capo né coda, tipo a centrocampo abbiamo due giocatori decenti e il resto da cestinare. Davanti Leao e Pulisic. Difensivamente siamo mediocri. Secondo me siamo sopravvalutati.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Anche Pulisic da Harvard sulle strategie del Milan:"Il Milan non può spendere 100 milioni di euro per un solo giocatore. Ma stanno acquistando giocatori di qualità, ed è ovvio che c’è molta riflessione dietro alla costruzione della rosa".

Bravissimo, un pensiero condivisibile.

Mica come quegli sfigati dell’Atletico Madrid che, con un fatturato simile al nostro, hanno speso 180 mln per Alvarez, Le Normand, ecc. ed ora, purtroppo, sono in testa alla Liga…

Jino

Senior Member
Reaction score
7,812
Royal e qualcosa di indescrivibile, non sa nemmeno correre dritto

Ma il disagio quando ha quella cosa di forma sferica vicino ai piedi? Cioè non sa proprio cosa farsene.

Emblematico quando gli danno palla ed ha campo per portare su palla e lui quasi sempre si ferma per ripassarla indietro. Mi sembra di esser tornato ai tempi di Ricardo Rodriguez, lo svizzero giocava proprio cosi, ma c'è da ricordare che almeno lo svizzero aveva un bel piedino mancino....