Pulisic: forse solo un crampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Come dichairato da Pioli, Pulisic ha subito un problema nello stesso punto dell'altra volta. Si spera che sia solo un crampo.
non mi fido, anche l'ultimo infortunio di loftus sembrava una cosa da niente e poi è stato fuori un mese.

speriamo davvero solo in un crampo, adesso vediamo che dicono gli esami, intanto salterà la nazionale e questo è già un bene a prescindere.

Reaction score
1,492
Infortunio evitabilissimo. Era da sostituire almeno 15-20 minuti prima visto che non ne aveva più. Pioli intanto sta bruciando Chukwueze, mi domando cosa l'abbiamo preso a fare visto che è stato anche l'acquisto più dispendioso del mercato.

Reaction score
2,413
Infortunio evitabilissimo. Era da sostituire almeno 15-20 minuti prima visto che non ne aveva più. Pioli intanto sta bruciando Chukwueze, mi domando cosa l'abbiamo preso a fare visto che è stato anche l'acquisto più dispendioso del mercato.
Vero, Pulisic era palesemente cotto si poteva togliere prima anche se capisco la reticenza a toccare una squadra che non stava subendo quasi nulla.

Chukwu stava scaldando i motori, migliorava ogni partita giocata poi è arrivato l'infortunio ma sono certo che farà un girone di ritorno di livello.

Reaction score
34,920
non mi fido, anche l'ultimo infortunio di loftus sembrava una cosa da niente e poi è stato fuori un mese.

speriamo davvero solo in un crampo, adesso vediamo che dicono gli esami, intanto salterà la nazionale e questo è già un bene a prescindere.
Beh, con kalulu siamo passati dalla botta alla sala operatoria....

Reaction score
12,183
Ha corso come un dannato ieri Pulisic

Conoscendo la storia del giocatore chiaro che si pensa sia rotto, ma non mi stupirei se fosse solo un crampo davvero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto