Pulisic e Leao out col Verona. La formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,433
Insomma ha segnato pure qualche gol. Lo abbiamo perso non mi sembra. Probabilmente giocando sempre si spompa un po
Si il cambio di posizione non ha aiutato sembra tornato quello dei tempi di Pioli.

E vedrai che se si persiste con questo atteggiamento tattico manderemo in grave difficoltà anche Pulisci.anche lui ultimamente regredito

Reaction score
2,936
Si il cambio di posizione non ha aiutato sembra tornato quello dei tempi di Pioli.

E vedrai che se si persiste con questo atteggiamento tattico manderemo in grave difficoltà anche Pulisci.anche lui ultimamente regredito
Sì,
con Fonseca si era scoperto un Rejinders più incisivo,
su Pulisic, l'altra sera l'ho visto estremamente largo a dx, troppo secondo me,
pochi tagli, tante rincorse...

non so, lo vedo meglio quando è più coinvolto centralmente, o con libertà di movimento

capitano4

Junior Member
Reaction score
261
non capisco perché non insista con jimenez esterno destro a centrocampo, mi piace come gioca lì. Certo, poi vai in champions e hai solo musah, quindi devi fare in modo che si adatti al meglio in quel ruolo e lo preferisci

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,087
Sky conferma quanto abbiamo già ampiamente riferito da ieri sui cambi di Conceicao per Milan - Verona. Fuori Pulisic e Leao, dentro Musah e Sottil.

Le formazioni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...aio-20-45-tv-e-streaming.148125/#post-3394899

2192306083_f-scaled.jpg
.

Reaction score
2,605
Sì,
con Fonseca si era scoperto un Rejinders più incisivo,
su Pulisic, l'altra sera l'ho visto estremamente largo a dx, troppo secondo me,
pochi tagli, tante rincorse...

non so, lo vedo meglio quando è più coinvolto centralmente, o con libertà di movimento
infatti 🤣 segnava e segna sia da dietro che da trequartista.. non so perché nascono ste leggende metropolitane.. e solamente molto stanco come fofana! ma la sua posizione è un non problema

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,017
Sky conferma quanto abbiamo già ampiamente riferito da ieri sui cambi di Conceicao per Milan - Verona. Fuori Pulisic e Leao, dentro Musah e Sottil.

Le formazioni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...aio-20-45-tv-e-streaming.148125/#post-3394899

2192306083_f-scaled.jpg
Ci sta ma mi convince poco.
Questa squadra ha poca qualità.
Il canovaccio sarà lo stesso: primo tempo orrendo per poi essere costretti a mettere in campo Leao e Pulisic.
Già successo.
Però va bene, giusto far ruotare la rosa.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Stessa roba con l'Empoli, primo tempo buttato per poi cercare di sbloccarla nella ripresa coi titolari, e tra l'altro il turnover non ha pagato molto visto che all'andata in Olanda hanno passeggiato lo stesso nonostante il turnover ad Empoli.
Ranieri a Venezia mette i titolari per poi levarli dopo averla sbloccata, idem Gasperini a Verona, idem Motta a Como, solo noi facciamo i fenomeni con ste formazioni ridicole rischiando di perdere punti sin dai tempi di Pioli.

giocchino

Active member
Reaction score
248

2192306083_f-scaled.jpg
Fuori Pulisic e Leao, dentro Musah e Sottil.
In pratica quando dobbiamo coprirci come fuori casa col feyenord giochiamo con i 4 attaccanti e facciamo pena poi quando dobbiamo vincere giochiamo con motozappa e tale sottil . Io l'ho già chiesto: ma questi allenatori portoghesi oltre ad urlare, ad essere somiglianti e dare la colpa ai giocatori sono del mestiere o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto