Pulisic e Leao out col Verona. La formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,935
infatti 🤣 segnava e segna sia da dietro che da trequartista.. non so perché nascono ste leggende metropolitane.. e solamente molto stanco come fofana! ma la sua posizione è un non problema
Basta vedere le partite per rendersi conto che con Sergio l’olandese non ha la stessa incisività in partita rispetto a prima…

se poi attribuiamo che è stanco, vabbè, siamo a febbraio, ad aprile girerà con la carrozzina ?

Qua si va sempre per partito, difendere i propri beniamini, va bene, ma a sto giro era un discorso tattico e non un attacco al giocatore..

Reaction score
9,433
Sì,
con Fonseca si era scoperto un Rejinders più incisivo,
su Pulisic, l'altra sera l'ho visto estremamente largo a dx, troppo secondo me,
pochi tagli, tante rincorse...

non so, lo vedo meglio quando è più coinvolto centralmente, o con libertà di movimento
Si hai centrato il punto. pulisc non può fare quel tipo lo si limita moltissimo. Rejnders e tornato pre Pioli. Che che se ne dica Fonseca l'ha messo nella posizione a lui più congeniale. Inoltre ci sarebbe da dire che con lui angoli e punizioni erano un pericolo costante. Oggi facciamo pena.

Reaction score
2,605
Stessa roba con l'Empoli, primo tempo buttato per poi cercare di sbloccarla nella ripresa coi titolari, e tra l'altro il turnover non ha pagato molto visto che all'andata in Olanda hanno passeggiato lo stesso nonostante il turnover ad Empoli.
Ranieri a Venezia mette i titolari per poi levarli dopo averla sbloccata, idem Gasperini a Verona, idem Motta a Como, solo noi facciamo i fenomeni con ste formazioni ridicole rischiando di perdere punti sin dai tempi di Pioli.
sarà.. ma x me tra Empoli e Verona la differenza tra le due sta come la Lazio e il Genoa

Reaction score
2,605
Basta vedere le partite per rendersi conto che con Sergio l’olandese non ha la stessa incisività in partita rispetto a prima…

se poi attribuiamo che è stanco, vabbè, siamo a febbraio, ad aprile girerà con la carrozzina ?

Qua si va sempre per partito, difendere i propri beniamini, va bene, ma a sto giro era un discorso tattico e non un attacco al giocatore..
c'è ne rendiamo conto che tra i centrocampisti l'unico che da del tu al pallone è rejders e un po' fofana che le sue verticalizzazioni? chiedo eh ? Impazzisco nel chiederlo.. ma lo faccio

non sono stanchi.. sono fradici !
sia fisicamente che mentalmente (!)
che è ben peggio!

Io non difendo nessuno poi..
Osservo solo la realtà dei fatti

Dovresti provare a giocare a grandi livelli
dal mese 06 al 02 dell'anno nuovo
con campionato Champions e nazionale
poi forse mi dirai com'è

Io nn l'ho mai fatto ma mi pare evidente l'esito
come pure l'Europeo che ha fatto saltare gran parte della preparazione ai nostri francesi da renderli fin dal principio irriconoscibili..
da mbappe a Theo.. nessuno escluso

Reaction score
2,605
Ci sta ma mi convince poco.
Questa squadra ha poca qualità.
Il canovaccio sarà lo stesso: primo tempo orrendo per poi essere costretti a mettere in campo Leao e Pulisic.
Già successo.
Però va bene, giusto far ruotare la rosa.
soprattutto a centrocampo
1 di contenimento
1 di qualità
Wow ! E siamo il milan pensa un po'..

Reaction score
2,935
c'è ne rendiamo conto che tra i centrocampisti l'unico che da del tu al pallone è rejders e un po' fofana che le sue verticalizzazioni? chiedo eh ? Impazzisco nel chiederlo.. ma lo faccio

non sono stanchi.. sono fradici !
sia fisicamente che mentalmente (!)
che è ben peggio!

Io non difendo nessuno poi..
Osservo solo la realtà dei fatti

Dovresti provare a giocare a grandi livelli
dal mese 06 al 02 dell'anno nuovo
con campionato Champions e nazionale
poi forse mi dirai com'è

Io nn l'ho mai fatto ma mi pare evidente l'esito
come pure l'Europeo che ha fatto saltare gran parte della preparazione ai nostri francesi da renderli fin dal principio irriconoscibili..
da mbappe a Theo.. nessuno escluso
Confermi di non aver capito,
con Fonseca, nella partita, Rejinders era più incisivo, più presente, faceva lui il gioco, c’era più Rejinders nel match.
Con Coincecao, no.
È chiaro detto così?

Sul discorso stanchezza sorvolo,
è da dicembre che si dice che lui e Fofana sono stanchi 🤣🤣
solo i nostri però,
poi guardi le altre squadre vanno a 1000.

Ascolta,
non iniziamo a dire mo che son pure stanchi mentalmente 🤣🤣 🤣🤣🤣
Qua gli unici ad essere stanchi mentalmente sono i tifosi.
Giustificazioni per chi è settimo, per chi fa ridere contro Cagliari, Parma, ecc ecc, non possono essercene…

Ah,
capitolo Theo discorso a parte, non tirare fuori che è stanco pure lui, che fa ridere da inizio anno…salvo rari casi.

poi dopo scopri quale pozione hanno dall’altra parte del naviglio…

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto