Pulisic da record: 8 gol e 6 assist. Mai così bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,108
Se la mettiamo sul piano ingaggi, eravamo quarti nel girone di champions e quarti in Serie A :)
La champions io la vivo come un'avventura : non ho particolari aspettative.
Sulla carta non era facile passare, il campo ha detto invece che la qualificazione era possibile e ce la siamo mangiata.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,939
Se la metti sul piano dei costi e degli ingaggi è anche fisiologico si arrivi sotto l'inter, dopotutto spendono molto più di noi.
Sotto ci sta anche, sotto 20 punti magari no.

Le valutazioni su Pulisic sono anche un po' emblematiche della situazione, se confrontate con quelle su Leao per esempio... Alla fine vedo tutti contenti di lui, il che indica molto di quello che ci si aspetta dal Milan come tifosi ormai.

Per me Pulisic dovrebbe essere il sostituto di Rebic, ovvero quello che nel turnover e nei secondi tempi puoi mettere per aiutare. Un giocatore prezioso in rosa, non certo un titolare.

Invece è uno dei giocatori piu costosi in rosa (quasi 12 milioni l'anno a bilancio) e un titolarissimo e per me dice molto del Milan attuale, su come sia costruito e su quali siano le aspettative.

Reaction score
12,367

Le valutazioni su Pulisic sono anche un po' emblematiche della situazione, se confrontate con quelle su Leao per esempio... Alla fine vedo tutti contenti di lui, il che indica molto di quello che ci si aspetta dal Milan come tifosi ormai.

Per me Pulisic dovrebbe essere il sostituto di Rebic, ovvero quello che nel turnover e nei secondi tempi puoi mettere per aiutare. Un giocatore prezioso in rosa, non certo un titolare.

Invece è uno dei giocatori piu costosi in rosa (quasi 12 milioni l'anno a bilancio) e un titolarissimo e per me dice molto del Milan attuale, su come sia costruito e su quali siano le aspettative.
Il problema non è se critichi Pulisic, o se lo consideri l' emblema del Milan attuale.

Il problema è che prima della cacciata di Maldini andavi a comprare la maglietta di Vrancksxxsx, oggi sei severo in maniera, lasciatelo dire...stucchevole.

Reaction score
36,108

Invece è uno dei giocatori piu costosi in rosa (quasi 12 milioni l'anno a bilancio) e un titolarissimo e per me dice molto del Milan attuale.
Non credo sia uno scandalo avere pulisic titolare e , francamente, non lo ritengo nemmeno termometro di mediocrità.
Il napoli ha vinto uno scudetto con politano/lozano , l'inter a destra sfonda coi quinti che non sono esattamente garrincha o luis figo.
Pulisic per me nel milan ci sta ed è un giocatore di tutto rispetto che ha giocato in big europee, sono altri gli scappati di casa che abbiamo in squadra.

Reaction score
12,367
Non credo sia uno scandalo avere pulisic titolare e , francamente, non lo ritengo nemmeno termometro di mediocrità.
Il napoli ha vinto uno scudetto con politano/lozano , l'inter a destra sfonda coi quinti che non sono esattamente garrincha o luis figo.
Pulisic per me nel milan ci sta ed è un giocatore di tutto rispetto che ha giocato in big europee, sono gli altri gli scappati di casa che abbiamo in squadra.

Mah, non ho le fette di salame sugli occhi, non siamo una schiacciasassi.
Cosa che sinceramente non siamo da una quindicina d' anni, dall' anno dello scudetto di Allegri, dove entravi in campo sapendo di vincere.

Non siamo molto più indietro dell' anno dello Scudetto, siamo più scarsi a centrocampo ma meglio negli altri reparti.

Semplicemente, quando una squadra fa 100 punti, tu puoi solo che arrivargli dietro.

Reaction score
1,759
mi son chiesto l'altra sera perche non tiri mai punizioni, e dobbiamo sorbirci florenzi ed addirittura tomori...

Reaction score
36,108
Mah, non ho le fette di salame sugli occhi, non siamo una schiacciasassi.
Cosa che sinceramente non siamo da una quindicina d' anni, dall' anno dello scudetto di Allegri, dove entravi in campo sapendo di vincere.

Non siamo molto più indietro dell' anno dello Scudetto, siamo più scarsi a centrocampo ma meglio negli altri reparti.

Semplicemente, quando una squadra fa 100 punti, tu puoi solo che arrivargli dietro.
Purtroppo per come vuol giocare pioli ci sono almeno, e dico almeno, 2 titolari che non vanno bene.
Abbiamo totalmente disconosciuto la fase di filtro e di non possesso a discapito del palleggio e della qualità.
Questo milan di oggi coi titolari e con kessie e tonali sarebbe al livello dell'inter , ne sono certo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,939
Il problema non è se critichi Pulisic, o se lo consideri l' emblema del Milan attuale.

Il problema è che prima della cacciata di Maldini andavi a comprare la maglietta di Vrancksxxsx, oggi sei severo in maniera, lasciatelo dire...stucchevole.
Ancora con questa storia di Maldini??? Ancora??? Davvero BASTA. Mi sono rotto il caxxo davvero per questa storia.

Per me le valutazioni su Pulisic sono emblematiche ma vedo che tanti hanno il prosciutto sugli occhi.

Ripeto: si tratta di un giocatore che ci costa quasi 12 milioni l'anno. Leao ce ne costa meno di 8. E per me non li sta valendo finora.

Reaction score
20,845
Che segni alle squadrette e che faccia (ma guarda un po', nella serie A più scarsa di tutti i tempi) il suo record personale di goal mi interessa veramente poco.
Diventerà determinante quando giocherà e segnerà anche contro le big, anziché nascondersi in campo assieme ai suoi compagni.

Magari iniziando proprio dal derby del 21 aprile, prima che ci festeggino davvero lo scudetto in faccia......

Reaction score
12,367
Ancora con questa storia di Maldini??? Ancora??? Davvero BASTA. Mi sono rotto il caxxo davvero per questa storia.

Per me le valutazioni su Pulisic sono emblematiche ma vedo che tanti hanno il prosciutto sugli occhi.

Ripeto: si tratta di un giocatore che ci costa quasi 12 milioni l'anno. Leao ce ne costa meno di 8. E per me non li sta valendo finora.
Puoi romperti tutto quello che vuoi, è palese per tutti :LOL:

Non te lo dico mica con cattiveria, tutti hanno le proprie simpatie.
Legittimo, parliamo solo di calcio.

Su Pulisic sono il primo a dirlo, da come lo avevano descritto sembrava uno che avrebbe fatto sfracelli senza infortuni.

Di infortuni non ne ha avuti, ma di sfracelli non ne ho comunque visti.

Seppur stia facendo un' ottima stagione secondo me.
Era proprio quello che ci serviva.

Se Leao avesse mantenuto i numeri dello scorso anno, avremmo fatto mica male.

Rimane solo la zavorra Giroud.

Se l' anno prossimo ci presentiamo con Leao / centravanti / Pulisic, io firmerei subito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto