Pulisic da record: 8 gol e 6 assist. Mai così bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Non credo sia uno scandalo avere pulisic titolare e , francamente, non lo ritengo nemmeno termometro di mediocrità.
Il napoli ha vinto uno scudetto con politano/lozano , l'inter a destra sfonda coi quinti che non sono esattamente garrincha o luis figo.
Pulisic per me nel milan ci sta ed è un giocatore di tutto rispetto che ha giocato in big europee, sono altri gli scappati di casa che abbiamo in squadra.
Ho detto anche io che Pulisic ci sta in rosa, ma dovrebbe appunto avere il ruolo che nel Napoli ha Politano.

Per me essendo un giocatore che costa 12 milioni l'anno, quello con lo stipendio piu alto in rosa oltretutto (prende quanto Leao), non è un grande acquisto.
Ci sta, non è certo un bidone, ma dire che stia facendo una bella stagione la dice lunga su quelle che sono le aspettative, evidentemente.

Quando gli vedro fare una grande prestazione in una grande partite, e tra EL e campionato ancora qualcuna la dobbiamo giocare anche prossimamente, allora sono pronto a rivalutarlo. Per ora, bene ma non benissimo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Ancora con questa storia di Maldini??? Ancora??? Davvero BASTA. Mi sono rotto il caxxo davvero per questa storia.

Per me le valutazioni su Pulisic sono emblematiche ma vedo che tanti hanno il prosciutto sugli occhi.

Ripeto: si tratta di un giocatore che ci costa quasi 12 milioni l'anno. Leao ce ne costa meno di 8. E per me non li sta valendo finora.
Calmo gary, sei solitamente tra i più pacati :eek:
Non ti riconosco.

Guarda, secondo me sbagli a giudicare solo il pulisic giocatore, io credo che con lui e loftus la dirigenza volesse prendere anche 2 profili pronti, con esperienza internazionale.
Se la vedi sotto questo piano io non credo siano costati e costino tanto, dopotutto parli di 2 ex chelsea.
Mia interpretazione, ovviamente.

Su chucky invece le critiche ci stanno eccome, non sa orientare un controllo e tirare, porco cane.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Puoi romperti tutto quello che vuoi, è palese per tutti :LOL:

Non te lo dico mica con cattiveria, tutti hanno le proprie simpatie.
Legittimo, parliamo solo di calcio.
Ma non è cosi. Il punto è che ormai quando si critica andando contro il parere di alcuni (non dico chi) si finisce sempre nel vortice del maldinismo.
Non te lo dico con cattiveria, ma questo si fa quando non si hanno argomenti.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,946
Ma non è cosi. Il punto è che ormai quando si critica andando contro il parere di alcuni (non dico chi) si finisce sempre nel vortice del maldinismo.
Non te lo dico con cattiveria, ma questo si fa quando non si hanno argomenti.
Figurati, non ho bisogno di trovare strategie al non avere argomenti.
Ma non perchè sono superiore a queste cose, ma perchè non mi importa nulla della proprietà, di chi sta in panchina e di chi fa il DS

Quindi queste cose non possono incidere sul mio giudizio in nessuno maniera, non fregandome appunto nulla.

Ora che abbiamo visto che un centrocampista con i contro caxxi ci serve, ora che abbiamo visto che Giroud non ce la fa più, la mia priorità è risolvere questi problemi.

Solo quando avremo un 11 come immagino io, e solo allora, inizierò a guardare da altre parti ( società e organigramma)
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,881
Reaction score
6,082
Loftus mi sembra piu completo e forte ma si, il discorso è simile.
Per entrambi sinceramente non vedo come possano diventare fortissimi. Anzi, questa è la loro migliore stagione in carriera, quindi...

Comunque sono due giocatori che nel Milan ci stanno. Niente che ci cambi la vita purtroppo, ma ci stanno.
La posizione più adatta sarebbe la sx. Questo troppe volte lo dimentichiamo.
Ma a sx c'è l'intoccabile quindi. Pulisic ha i tempi giusti per attaccare spazio e porta.se guardi i suoi gol sono gli stessi, taglio e rifinitura con cross da fondo campo. Leao gliele hai mai visto fare un movimento del genere?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Calmo gary, sei solitamente tra i più pacati :eek:
Non ti riconosco.

Guarda, secondo me sbagli a giudicare solo il pulisic giocatore, io credo che con lui e loftus la dirigenza volesse prendere anche 2 profili pronti, con esperienza internazionale.
Se la vedi sotto questo piano io non credo siano costati e costino tanto, dopotutto parli di 2 ex chelsea.
Mia interpretazione, ovviamente.

Su chucky invece le critiche ci stanno eccome, non sa orientare un controllo e tirare, porco cane.
Si certo Pulisic è pure giovane, personaggio serio e tranquillo. Anzi è proprio se lo giudico come giocatore e basta che va bene.

Il discorso cambia se pensiamo a lui nel complesso. Per me finora ha avuto molte ombre la sua stagione e il fatto che ci costi 12 milioni a bilancio dovrebbe far discutere.
Il fatto che lo abbiamo preso come giocatore pronto e nelle partite piu difficili giochiamo in dieci... beh questa mi pare un'aggravante non da poco.

L'acquisto sbagliato è certamente Chukwu. Visto che lui costa anche circa 12 milioni l'anno, penso che forse nelle idee di chi ha fatto la squadra il nigeriano dovesse essere titolare e dunque Pulisic nel ruolo di (comunque costoso) uomo jolly fosse perfetto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
La posizione più adatta sarebbe la sx. Questo troppe volte lo dimentichiamo.
Ma a sx c'è l'intoccabile quindi. Pulisic ha i tempi giusti per attaccare spazio e porta.se guardi i suoi gol sono gli stessi, taglio e rifinitura con cross da fondo campo. Leao gliele hai mai visto fare un movimento del genere?
Ecco, questa è una valutazione già interessante.
Pulisic è stato in grado di ritagliarsi spazio a destra altrimenti il campo non lo avrebbe mai visto eppure il meglio lo ha sempre fatto vedere a sinistra.
Chi ci avrebbe giurato che avrebbe giocato cosi bene a destra?
Io no.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
La posizione più adatta sarebbe la sx. Questo troppe volte lo dimentichiamo.
Ma a sx c'è l'intoccabile quindi. Pulisic ha i tempi giusti per attaccare spazio e porta.se guardi i suoi gol sono gli stessi, taglio e rifinitura con cross da fondo campo. Leao gliele hai mai visto fare un movimento del genere?
Si certo quello sarebbe il suo ruolo. Ne ero convintissimo quando lo abbiamo preso.
Invece vedendolo giocare con continuità ho cambiato idea.
Alla fine Pulisic è un giocatore ambidestro e non credo cambiare fascia cambi troppo il suo gioco.

Il confronto con Leao lo vedo sinceramente fuori luogo. Troppo diversi come giocatori. Leao è molto piu forte e decisivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>