Pulisic: ci sono United, Liverpool e West Ham. Il prezzo.

Davidoff

Member
Reaction score
2,275
Dai nostri pagliacci mi aspetto di tutto, non vedono l'ora di prendere 60 milioni da reinvestire su altre tre mezzeseghe da 20 ciascuna.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,400
Calciomercato.com: Christian Pulisici ha attirato l'attenzione di diversi club di Premier League, tra cui Liverpool, Manchester United e West Ham.

il Milan lo ha acquistato dal Chelsea per 20,8 milioni di euro e gli ha fatto firmare un contratto fino al 2027 con un'opzione di rinnovo annuale. Il suo valore di mercato è cresciuto notevolmente e ora si aggira intorno ai 60 milioni di euro.

Il Milan è consapevole dell'importanza di Pulisic e non ha intenzione di cederlo, ma di fronte a un'offerta importante potrebbe prendere in considerazione la possibilità di venderlo. Il calciatore, invece, potrebbe essere tentato da un'offerta di un club di Premier League, dove potrebbe guadagnare uno stipendio più alto.

Vedi l'allegato 8464
.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
181
Secondo me non lo vendono perché è il calciatore più forte e simbolo dell Calcio made in USA. E penso anche che lui non vuole muoversi, ho visto un intervista dove dice che Milano è L'italia gli piacciono e che il Milan lo ha rigenerato. Lo vedo un ragazzo abbastanza intelligente.

Alto