Pulisic: c'è l'Al Nassr. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,956
Mica è scemo, si chiederà perchè è l'unico a dovere restare in questo girone infernale. Chi glielo fa fare?
Sai e' proprio quello che mi preoccupa maggiormente
Fossi un giocatore ok il blasone la storia lo stadio ma sono in una squadra di scappati di casa che gioca un campionato non più top e fuori dalla vetrina europea
Insomma qualche dubbio mi sorgerebbe

Jino

Senior Member
Reaction score
7,893
Per essere in linea con la pista araba, Moncada invece di Chiesa piomberà su Moschea.
Comunque non credo proprio che Pulisic abbia voglia trasferirsi lì.

Nemmeno per me ci vuole andare ad un anno dal mondiale...ma sono sicuro che il Milan se arriva l'offerta l'accetta...basta una da 40 mln e lo impacchettano perchè ad oggi è un altro di quelli che il rinnovo non lo vuole firmare.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
856
Nemmeno per me ci vuole andare ad un anno dal mondiale...ma sono sicuro che il Milan se arriva l'offerta l'accetta...basta una da 40 mln e lo impacchettano perchè ad oggi è un altro di quelli che il rinnovo non lo vuole firmare.
Sulla volontà del Milan non ho dubbi,sono con te, ma se lui vuole restare in Europa,non c'è volontà del Milan che tenga.
Se l'offertona arrivasse invece dalla Premier o dalla Liga la cosa sarebbe sicuramente fattibile,con buona pace di tutti.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,956
Pulisic può anche andare a giocare nel Burundi che il posto in nazionale nessun Pochettino si sogna di toglierlo
Se gioca per Allegri arriva al mondiale di casa sbudellato

Jino

Senior Member
Reaction score
7,893
Sulla volontà del Milan non ho dubbi,sono con te, ma se lui vuole restare in Europa,non c'è volontà del Milan che tenga.
Se l'offertona arrivasse invece dalla Premier o dalla Liga la cosa sarebbe sicuramente fattibile,con buona pace di tutti.

Si ma dal momento in cui la tua società accetta offerte per te, inutile la cosa si guasta...poi hai un calciatore che gioca per te con le valigie in mano...se le cose non cambiano questa stagione Pulisic la prossima estate è un partente alla Theo, perché non avrà voglia di rinnovare in un club del genere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto