Pucci si ritira da Sanremo 2026. Lui: "Ricevuto minacce e insulti inaccettabili"

Reaction score
4,432
Andrea Pucci, a pochi giorni dall'annuncio per la sua presenza a Sanremo 2026 come co-conduttore nella terza serata, annuncia il ritiro dalla manifestazione. La giustifica del comico (accusato da testate come Repubblica di omofobia e fascismo): "Gli insulti, le minacce, gli epiteti e quanto ricevuto in questi giorni sono incomprensibili e inaccettabili. Nel 2026 il termine fascista non dovrebbe esistere più. Omofobia e razzismo indicano odio verso l’essere umano e io non ho mai odiato nessuno".

Il grande e irreprensibile Pucci, non sapevo esistesse

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,736
Vabbè ragazzi parliamo di un comico parecchio disgustoso.
Prendiamo piuttosto il suo invito come buona notizia sulle intenzioni di Conti e Rai di come indirizzare il festival.

il digusto viene prevalentemente dal fatto che e' interista, e' bene specificarlo.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,849
Il problema non è se Pucci fa ridere o no, il problema è che ancora si segue quella diarrea di festival...🤦
La ruota della Fortuna mi ha ampiamente stufato, ma spero che in quella settimana Mediaset gli faccia una concorrenza spietata chiudendo anche oltre le 22
È un mezzo di distrazione di stato

E poi io sono pure di Sanremo. Ormai la città è presa in ostaggio da questo carrozzone maledetto. L'anno scorso non ve l'ha detto nessuno, ma a livello logistico è stato il festival più disastroso di sempre, una città paralizzata ed in preda alla totale anarchia

Reaction score
23,468
Ah perché Pucci fa ridere? Non lo sapevo :muhahah:
Non mi piace nessuno,sono tutti vecchi come il cucco e fanno le stesse battute di 30 anni fa

Sicuramente più di Benigni, Geppy Cucciari, Teresa Mannino, tutti "comici" con la tessera del partito demente che sono stati chiamati al festival negli ultimi anni :sisi:

Reaction score
17,492
Sicuramente più di Benigni, Geppy Cucciari, Teresa Mannino, tutti "comici" con la tessera del partito demente che sono stati chiamati al festival negli ultimi anni :sisi:
Ma guarda tutti quelli che hai nominato mi fanno venire la diarrea mista a vomito,l'ho detto,dei comici "moderni" non se ne salva nessuno.
Fanno ancora quella mega diarreata di Zelig(da cui è nato Pucci infattib:asd:) e floppa malamente nello share

I benigni ecc sono sovvenzionati dalla sinistra, altrimenti sarebbero tutti sotto un ponte col cappello in mano

Reaction score
4,399
Non mi ha mai fatto impazzire ma la bravura come comico è irrilevante!
È vergognoso piuttosto quello che è successo, cioè la gogna social e dei soliti sinistrorsi infiltrati in ogni ambito contro uno solo perchè hanno dedotto non è uno di loro!
È assurdo, fosse successo a un comico di sinistra si sarebbe gridato alla dittatura, al clima d'odio, ecc...

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,868
Degrado Larussa: "Ho telefonato Pucci e l'ho invitato a ripensarci".

Alto