Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se la clausola valesse solo in giugno chiederei al Psg 100 milioni per averlo a gennaio. Altrimenti se ne riparla in estate... e sia chiaro che si devono cuccare pure il fratello.
Splendidi, secondo me qui sbagli: un portiere bravo fa la differenza e l'anno scorso lo abbiamo potuto notare dato che le parate di Donnarumma ci hanno portato una decina di punti in piu
Ovviamente non andrebbe sostituito con un portiere scarso, ci mancherebbe, ma non mi strapperei i capelli se se ne andasse; si prende uno buono ed affidabile ed amen.
il procuratore e Donnarumma sono già a posto così, l'ingaggio da top player con relativa percentuale al procuratore già ce l'hanno e ce l'avranno fino a fine carriera. Quando andrà vicino alla scadenza, o il Milan rinnoverà a Donnarumma alzandogli l'ingaggio o se ne andrà a zero e ancora giovane troverà qualcuno che gli pagherà l'ingaggio alto a fronte di un cartellino basso o addirittura a zero.
Donnarumma ha tutto dalla sua, l'ingaggio da top player e tutto il tempo che vuole per decidere cosa fare da grande.
Io dubito che dopo le spese folli di questa estate e le minacce della Uefa, il PSG faccia altre follie sul mercato, per un portiere poi...