Psg perde Supercoppa dopo 9 anni. Lille nella storia

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Non si può paragonare un club che non ha vinto una mazza col milan.
Dai ragazzi, va bene essere realisti ed umili ma il psg esattamente cosa dovrebbe spostare?
Giusto qualche bimbominkia che segue mbappè su twitter può dichiararsi affascinato dalla maestosa potenza dei parigini.
Posso capire se mi si parla del barca che ha costruito la sua grandezza praticamente nel nostro decennio di assenza o giù di lì ma non il psg.
I giocatori scelgono il psg perchè vengono strapagati e per nessun altro motivo.
Eh ma così si creano il seguito...
Poi non sottovalutiamo il peso di Parigi, una delle 3 città più famose del mondo, è un circolo che stanno creando..coi campioni attirano la gente..

I giocatori hanno sempre scelto i soldi (pure quando venivano da noi o andavano alla lazio di cragnotti..) però oggi il PSG è una realtà solida
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Il Milan finito secondo come il PSG e il Lille finito primo come l'Inter.
Il paragone finisce lì.
Questo per dire come amazzeranno il campionato.
Mica per dire che l'Inter ha fatto un capolavoro con 2 soldi mentre noi non abbiamo vinto nulla pure spendendo miliardi.

Godo per il risultato... Ma non c'è nient'altro di buono...
Renditi conto che il PSG con 10 riserve e al livello del suo rivale numero 1.
Robba incredibile.
Solo per dire che l'Inter ha vinto il campionato da squadra più forte. Il PSG lo ha perso da squadra 10 volte più forte delle rivali, e anche con le riserve dell'anno scorso non si andava molto lontani dai valori espressi ieri sera.

Poi se l'analogia vuole fermarsi alle posizioni finali ok, ma questo ci fa solo rendere conto della competitvità della Ligue 1.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ma che il psg gioca a grandi livelli a differenza nostra non ci sono dubbi, mica devo dirlo io per ribadire l'ovvio.
Io volevo solo dire che solitamente una squadra si consacra quando vince e quando fa la storia e tra una grande squadra del recente passato e una squadra del presente che spende e spande per vincere ma senza riuscirci perchè la seconda dovrebbe avere più blasone ? Sulla base esattamente di cosa?

La grandezza di un club non si misura dal numero di magliette vendute in uno store.

Il paragone oggi tra milan e psg non regge ma sol perchè una partecipa al grande calcio e una è uscita dal giro ma solo per quello.

Il psg non è il bayern , non è il real, non è il barca e non è nemmeno lo utd.
Non diamo loro più visibilità di quella che meritano.
Sportivamente parlando sono e restano dei pezzenti.

Aspetta che il milan partecipi con regolarità alla champions e poi ne riparliamo.

Io non vivo nel passato ma soppeso la storia .
Ma infatti nessuno ha parlato di Blasone eh, non c'é dubbio che gli ci vorrano 30 anni di mercati faraonici con noi a dormire per poter aver una possibilità di egualiare la nostra storia.

Io ho fatto al tuo post di risposta, in cui mi dicevi che il Milan é meglio e che il PSG é il nulla cosmico e di andare a vedere i tifosi. Piaccia o non piaccia (ad oggi) sono molto meglio di noi in tutto fuorché il blasone.

Che poi una volta rientrati nel giro che conta le cose cambieranno in meglio per noi, perché oltre a godere di una visibilità possiamo aggiungere la nostra non indifferente storia e tradizione sono ultra d'accordo :) , ma per semplicemente perché abbiamo una garanzia chiamata Maldini, che per quanto possa sembrare a molti qui dentro un bonaccione che fa le cose alla *** di cane, oltre che essere super competente é anche una delle persone più competitive mai esistite e certe cose se le lega al dito. Maldini ci porterà in alto, di questo ne sono certo :)
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,131
Reaction score
829
Il Psg si arrende anche questa stagione al Lille, dopo aver perso lo scudetto stavolta è volata via la supercoppa di Francia.

Dopo nove stagioni non sarà più nella bacheca del Psg, infatti bisogna tornare al 2012 con il Lione per avere un altro vincitore.

Il Lille è alla prima vittoria in questa manifestazione, dunque ancora festa per i campioni di Francia.

1-0 per i campioni nel campo neutro di Israele
C'è troppa gente che gufa contro..........giusto così.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Ma sei milanista? Ne siamo certi?
Sii fiero dei tuoi colori e non paragonarti a gente che non ha mai alzato una champions.
Giusto qualche bimbominkia può tifare psg.

I nuovi ricchi. Nulla più.
Quando avranno vinto qualcosa ne parleremo.
Diavolo amico mio, secondo me devi un po' "aggiornarti" su come viene percepito lo sport, soprattutto nei nuovi mercati (quelli ahimé che muovono la grana)

Si va dietro al trend di chi vince oggi...la storia conta poco..prendi l'NBA..chi cavolo sono i GSW?? Eppure oggi hanno più seguito dei Celtics...ma fu così anche coi Bulls negli anni '90 (che prima erano nulla) perché il pubblico va sempre più dietro agli atleti che non alle squadre..uno come CR7 o Messi hanno più fan dei loro stessi club..o un Lebron James..

Noi siamo tifosi storici...abbiamo altri valori...ma gli sponsor e quindi la grana va dietro solo al mercato, e oggi nel mercato il PSG ci urina in testa..come ti diceva il nostro amico @buciadinho fuori dall'italia ormai le magliette del Milan negli store nemmeno le trovi..quelle di neymar e mbappe vanno a ruba..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,145
Reaction score
25,869
Diavolo amico mio, secondo me devi un po' "aggiornarti" su come viene percepito lo sport, soprattutto nei nuovi mercati (quelli ahimé che muovono la grana)

Si va dietro al trend di chi vince oggi...la storia conta poco..prendi l'NBA..chi cavolo sono i GSW?? Eppure oggi hanno più seguito dei Celtics...ma fu così anche coi Bulls negli anni '90 (che prima erano nulla) perché il pubblico va sempre più dietro agli atleti che non alle squadre..uno come CR7 o Messi hanno più fan dei loro stessi club..o un Lebron James..

Noi siamo tifosi storici...abbiamo altri valori...ma gli sponsor e quindi la grana va dietro solo al mercato, e oggi nel mercato il PSG ci urina in testa..come ti diceva il nostro amico @buciadinho fuori dall'italia ormai le magliette del Milan negli store nemmeno le trovi..quelle di neymar e mbappe vanno a ruba..
Appunto,
Non mi risulta però che il psg vinca. Vincono il campionato aziendale ma quello ha meno seguito del tennis.
Partecipa alla champions ma non l'ha mai vinta.

Non appena anche il nostro milan tornerà a partecipare il gap della partecipazione sarà annullato.
Ah, magari noi a differenza loro riusciremo pure a vincere e in quel caso loro saranno surclassati.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,752
Appunto,
Non mi risulta però che il psg vinca. Vincono il campionato aziendale ma quello ha meno seguito del tennis.
Partecipa alla champions ma non l'ha mai vinta.

Non appena anche il nostro milan tornerà a partecipare il gap della partecipazione sarà annullato.
Ah, magari noi a differenza loro riusciremo pure a vincere e in quel caso loro saranno surclassati.
Il sogno di ogni tifoso milanista.
Ma non basta partecipare per annullare il gap con il PSG.
Quello lo annuli solo con la grana e con giocatori tra o più forti e mediatici del mondo.
Non esiste nessun altro modo di tornare alla ribalta.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,145
Reaction score
25,869
Il sogno di ogni tifoso milanista.
Ma non basta partecipare per annullare il gap con il PSG.
Quello lo annuli solo con la grana e con giocatori tra o più forti e mediatici del mondo.
Non esiste nessun altro modo di tornare alla ribalta.
Il motore del milan , checchè ne dicano tutti, può raggiungere giri inimmaginabili per il psg.
Quando parlo di gap annullato mi riferisco solo alla visibilità , visto che psg e milan non competono nella stessa lega e non necessariamente in champions devono trovarsi una contro l'altra.

Dire che oggi il psg è più avanti del milan è ribadire l'ovvio ma se il milan torna a disputare la champions non regolarità le gerarchie verranno ristabilite.

In questi anni di assenza ingiustificata del milan io piango perchè il real se ne è andato come titoli europei, perchè il bayern ha fatto il bayern, perchè il barca si è affermato a livello internazionale ma figurati se sto li a guardare il psg.
Forse sarò strano io ma in uno store l'ultima maglia che comprerei è quella del psg.
 
Alto
head>