Ma che il psg gioca a grandi livelli a differenza nostra non ci sono dubbi, mica devo dirlo io per ribadire l'ovvio.
Io volevo solo dire che solitamente una squadra si consacra quando vince e quando fa la storia e tra una grande squadra del recente passato e una squadra del presente che spende e spande per vincere ma senza riuscirci perchè la seconda dovrebbe avere più blasone ? Sulla base esattamente di cosa?
La grandezza di un club non si misura dal numero di magliette vendute in uno store.
Il paragone oggi tra milan e psg non regge ma sol perchè una partecipa al grande calcio e una è uscita dal giro ma solo per quello.
Il psg non è il bayern , non è il real, non è il barca e non è nemmeno lo utd.
Non diamo loro più visibilità di quella che meritano.
Sportivamente parlando sono e restano dei pezzenti.
Aspetta che il milan partecipi con regolarità alla champions e poi ne riparliamo.
Io non vivo nel passato ma soppeso la storia .
Ma infatti nessuno ha parlato di Blasone eh, non c'é dubbio che gli ci vorrano 30 anni di mercati faraonici con noi a dormire per poter aver una possibilità di egualiare la nostra storia.
Io ho fatto al tuo post di risposta, in cui mi dicevi che il Milan é meglio e che il PSG é il nulla cosmico e di andare a vedere i tifosi. Piaccia o non piaccia (ad oggi) sono molto meglio di noi in tutto fuorché il blasone.
Che poi una volta rientrati nel giro che conta le cose cambieranno in meglio per noi, perché oltre a godere di una visibilità possiamo aggiungere la nostra non indifferente storia e tradizione sono ultra d'accordo

, ma per semplicemente perché abbiamo una garanzia chiamata Maldini, che per quanto possa sembrare a molti qui dentro un bonaccione che fa le cose alla *** di cane, oltre che essere super competente é anche una delle persone più competitive mai esistite e certe cose se le lega al dito. Maldini ci porterà in alto, di questo ne sono certo