Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se c'è uno al mondo che se ne sbatte dei magheggi del Raviolo e dei gobbi, quello é lo sceicco, é capace di far stare Donnarumma in tribuna per 4 anni a stipendio pieno solo per sfizio
Come riportato dalle testate giornalistiche, stasera in Champions contro il Brugge schiererà nuovamente Navas in porta. Donnarumma, dunque, si riaccomoderà in panchina dopo il debutto in campionato.
Godo.. in questo mio momento di sofferenza almeno godo per queste cose. che babbo questo.
Comunque comincio a credere pure io che finisca all juve, data l inettitudine del codice fiscale che han in porta. Ma intanto si fa un bell anno a marcire in panca, il “fenomeno”…
Come riportato dalle testate giornalistiche, stasera in Champions contro il Brugge schiererà nuovamente Navas in porta. Donnarumma, dunque, si riaccomoderà in panchina dopo il debutto in campionato.
No no, beh beh..
la grande ambizione di giocare contro il Venezia di Francia e poi
quella di vedere le partite di CL a bordo campo, SENZA PAGARE IL BIGLIETTO
Sopra la panca Zizzo incanta
Sotto la panca il Milanista gode,
E' invendibile, comunque fesso lui, non è questione di giocare la Champions o meno, è questione che questo pensava di andare a fare il titolare in pianta stabile e invece se gli va bene gioca solo per il turn over in campionato.
Un fesso mai visto, con questa scelta che ha fatto non si legherà mai ad una squadra in particolare e non troverà mai quella tranquillità di cui invece avrebbe bisogno.
Lo status che hai dove cresci non ce lo hai dappertutto, ma quando ti abitui alla bambagia e le scelte brutte le fanno gli altri per te (tu ti limiti a giocare e stare zitto) succede anche questo.
Godo.. in questo mio momento di sofferenza almeno godo per queste cose. che babbo questo.
Comunque comincio a credere pure io che finisca all juve, data l inettitudine del codice fiscale che han in porta. Ma intanto si fa un bell anno a marcire in panca, il “fenomeno”…
tutti gli operatori di mercato italiani hanno avuto soffiata di trattativa fatta con Paratici, prima dello stop di Allegri
non considerava prioritario un investimento così importante per il portiere , dato che considera affidabile il polacco
Ma dai, questi hanno fatto mercato a 0, con prestiti pluriennali, si liberano di Ronaldo perdendoci tanto é oneroso l'ingaggio del Portoghese, e vanno a predere un portiere da 12m netti, con commissione monster per Raiola e co. , con il Polacco che non si muove perché nessuno lo vuole e che prende 7.5m netti. Poco credibile.
Ma dai, questi hanno fatto mercato a 0, con prestiti pluriennali, si liberano di Ronaldo perdendoci tanto é oneroso l'ingaggio del Portoghese, e vanno a predere un portiere da 12m netti, con commissione monster per Raiola e co. , con il Polacco che non si muove perché nessuno lo vuole e che prende 7.5m netti. Poco credibile.