PSG - Milan: 25 ottobre ore 21. Tv e Streaming.

Wetter

Member
Reaction score
679
Ma certo che si può perdere ma ho visto errori da terza categoria.
Il problema non è essere inferiori al psg, il problema è essere inadeguati al contesto.

Troppi troppi errori tecnici, goffi .
Verissimo, una marea di errori individuali.
Però c'è anche da dire che abbiamo creato un discreto numero di occasioni, basti pensare agli 11 tiri in porta.
Per fare un confronto con la partita persa l'anno scorso contro il Chelsea, a mio modo di vedere, c'è un abisso. Li non credo riuscimmo a fare più di 1-2 tiri in porta, non dando mai la sensazione di essere pericolosi.

Detto questo comunque non basta, non basta assolutamente. Serve giocare più concentrati e crederci di più. Ogni qual volta questa squadra ti illude di essere diventata una squadra matura, puntualmente, nelle successive partite fa passi indietro notevoli.

Reaction score
2,605
Risultato molto largo, non a caso gli expected gol danno 1.13 vs 0.53.
Ci siamo ripresi gli ultimi 20 minuti ma non basta, davanti abbiamo meno cattiveria dei Teletubbies.
Serata no per Leao, imbarazzante invece Theo Hernandez.
hanno iniziato quando si sono resi conto che potevano fare qualcosa.. krunic in quel ruolo produce mediocrità ( contagia) e il suo lavoro ombra si manifesta nel giocare in 10.. non vorrei dare la colpa solo a lui ( infatti gliela do anche al suo fidanzato!) Ma mi pare evidente che inconsciamente la squadra vedendo che non ci sia meritocrazia si rassegna alla prima difficoltà!

Io diversamente da voi non salvo proprio nessuno!

Reaction score
2,605
COmunque ragazzi... ci sono gente con le palle fumanti come maignan e Theo che ultimamente mi sembrano delle mammolette. Tutti rassegnati, tristi, superficiali, distratti.

Mi sa che c'è maretta nello spogliatoio.
li capisco anche !
poi il top vedersi la punta che si spacca scaldandosi..
per me ogni volta temono di essere i prossimi

Reaction score
5,240
Partita di calcio oscena.

Sembrava il derby del cuore. Scorribanda del psg, scorribanda del Milan, scorribanda del Psg, scorribanda del Milan.

Il PSG ha un gioco imbarazzante. Poi perdono un sacco di palle, non si difendono neanche per sbaglio. Hanno le individualità e spesso gli bastano solo quelle.

Il Milan da prendere a schiaffi ogni giocatore tolto Maignan e forse Musah che un po' si è sbattuto.
Poi come al solito è facile prendersela con i vari Krunic, Calabria, ecc come se fossero Modric e Cafu che non si impegnano. Quelli sono e sempre così giocheranno.

Io me la prendo col solito Theo che quando il gioco si fa duro, lui sparisce. Col solito Leao che quando c'è bisogno di lui, lui non c'è. E oggi non c'erano i terribili fallettini di Gatti che avrebbero fermato pure Mbappe. Oggi c'erano le praterie e lui ci ha ricordato che o ha il tiro di Tomori o si deresponsabilizza passandola ad altri compagni e crossando a caso.
Almeno dopo di oggi, spero solo che non ci sia più alcun tifoso che lo paragoni a Mbappe e che lo valuti dai 100 milioni in su. Avete visto cos'è un campione e avete visto chi non lo sarà mai.
E anche Pulisic sta entrando innun cono d'ombra che ricorda molto le sue classiche stagioni da scarto del Chelsea. Fra poco arriverà l'infortunio se tanto mi da tanto.

Alto