Partita di calcio oscena.
Sembrava il derby del cuore. Scorribanda del psg, scorribanda del Milan, scorribanda del Psg, scorribanda del Milan.
Il PSG ha un gioco imbarazzante. Poi perdono un sacco di palle, non si difendono neanche per sbaglio. Hanno le individualità e spesso gli bastano solo quelle.
Il Milan da prendere a schiaffi ogni giocatore tolto Maignan e forse Musah che un po' si è sbattuto.
Poi come al solito è facile prendersela con i vari Krunic, Calabria, ecc come se fossero Modric e Cafu che non si impegnano. Quelli sono e sempre così giocheranno.
Io me la prendo col solito Theo che quando il gioco si fa duro, lui sparisce. Col solito Leao che quando c'è bisogno di lui, lui non c'è. E oggi non c'erano i terribili fallettini di Gatti che avrebbero fermato pure Mbappe. Oggi c'erano le praterie e lui ci ha ricordato che o ha il tiro di Tomori o si deresponsabilizza passandola ad altri compagni e crossando a caso.
Almeno dopo di oggi, spero solo che non ci sia più alcun tifoso che lo paragoni a Mbappe e che lo valuti dai 100 milioni in su. Avete visto cos'è un campione e avete visto chi non lo sarà mai.
E anche Pulisic sta entrando innun cono d'ombra che ricorda molto le sue classiche stagioni da scarto del Chelsea. Fra poco arriverà l'infortunio se tanto mi da tanto.