PSG - Milan: 25 ottobre ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
La colpa é di Pioli come al solito, perché lui "non si snatura" cit. , parole sue. Questi del Paris in campionato prendono gol poiché giocano tutti di contropiede e ripartenze, fanno schifo in quelle situazioni...noi ci ostiniamo a recuperare palla alta, e i contropiedi li subiamo...contro mbappe e dembelé...
hai visto i nostri contropiede come son finiti? palla a giroud che la perde..............
ma che vuoi fare con lui in attacco?

Reaction score
3,741
La vera impresa dell'allenatore dei miracoli potrebbe essere quella di chiudere il girone senza segnare

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,930
Ancora con Ancelotti ? Uno che ci ha fatto vincere 2 CL ?

Guarda, siamo su un forum e ognuno può dire quello che vuole. Purtroppo.

Scommetto che ritieni il braccialettato meglio anche di Sacchi e Rocco. Stucchevoli 'ste prese di posizione aziendaliste, fidati, poi fai come vuoi.
Ma sono epoche diverse, non si possono paragonare. Lasciamo perdere le vittorie, io ti dico che mi sono divertito tantissimonella stagione 2009-2010 con Leonardo in panca, ma questo è un mio gusto personale.

Grato ad Ancelotti ci mancherebbe e non voglio assolutamente paragonarlo con Pioli, ma bisogna anche dire che ha avuto un sacco di fuoriclasse, tipo Kakà- Sheva ecc.

Alto