Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Donnarumma impegnatissimo, devo dire.
Pioli non ha ancora presentato le dimissioni, dopo l'ennesima pochezza offensiva dimostrata da una squadra costruita secondo le sue indicazioni?
La colpa é di Pioli come al solito, perché lui "non si snatura" cit. , parole sue. Questi del Paris in campionato prendono gol poiché giocano tutti di contropiede e ripartenze, fanno schifo in quelle situazioni...noi ci ostiniamo a recuperare palla alta, e i contropiedi li subiamo...contro mbappe e dembelé...
Ma sono epoche diverse, non si possono paragonare. Lasciamo perdere le vittorie, io ti dico che mi sono divertito tantissimonella stagione 2009-2010 con Leonardo in panca, ma questo è un mio gusto personale.
Grato ad Ancelotti ci mancherebbe e non voglio assolutamente paragonarlo con Pioli, ma bisogna anche dire che ha avuto un sacco di fuoriclasse, tipo Kakà- Sheva ecc.