PSG — Lesione agli adduttori, Renato Sanches si ferma

Reaction score
1,209
Mi spiace molto per questo ragazzo che evidentemente il fisico per reggere il calcio non ce l ha, la lista di infortuni su transfermarket é oramai piena.

Penso per tutti quelli che lo volevano la tenuta fisica fosse il grande dubbio e purtroppo questo dimostra che ci é andata di sedere.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del club parigino, Renato Sanches, vittima di una lesione all'adduttore destro, resterà fermo fino alla pausa per i mondiali del Qatar. Tra dieci giorni verrà fatto un nuovo punto sullo stato di salute del centrocampista portoghese.
Peccato, aveva già giocato 173 minuti in cambio nato più la bellezza di 3 minuti in Champions League.
Almeno ha seguito la sua anima, sarà in pace con se stesso

bmb

Senior Member
Reaction score
8,921
Almeno Pobega è integro fisicamente. Non sarà un fuoriclasse ma è decisamente una riserva valida. Che cosa ci facevi con Renato Sanches che è già rotto dopo nemmeno 20 giorni che l'hanno preso? Ti tenevi la sua figurina sul cuscino assieme a quella di Rebic?
Sai, quando a rimanerci beffato è Maldini bisogna sempre puntargli il dito contro.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,316
pallottola schivata, anche se c'è da dire che in fatto di infortuni, noi non andiamo per il sottile...o seri o niente

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
570
Ci credo che non ha avuto chissà quanti infortuni, giocando 15-16 partite ufficiali a stagione i rischi si dimezzano... :asd:
Questo sicuramente ma panchinaro ea liverpool è ben diverso che panchinaro in Italia,non scordiamocelo,giroud faceva panchina al chelsea e da noi ha iniziato a far bene solo da febbraio praticamente.

Alto