- Reaction score
- 6,022
Marotta ha le mani abbastanza legate da Zhang. Io tendo proprio ad escludere che Limone salti a meno di catastrofi totali da 7-8 posto.Ma infatti sono entrambi in una botte di ferro per motivi diversi, comunque sottovaluti l'importanza di avere un filo diretto con Agnelli-Elckann, Allegri finché li porta almeno quarti e passa i gironi di CL rimane lì e con l'organico che ha è obiettivo facile anche senza allenare come sta facendo. Di sicuro non salta durante l'anno, l'unica possibilità ci sarebbe se non passa il girone.
Limone è vero che non hanno soldi, ma Polifemo è abile a veicolare il discorso lontano da lui in caso di problemi: per il mercato ai giornali va sempre a dire che è colpa di Zhang e mai sua, idem con Inzaghi/impegno dei giocatori sul campo. Vero, però casualmente gli errori suoi mai.
Allegri e Marotta sono potentissimi.
Su Agnelli-Allegri hai ragione, infatti io penso che il monociglio sia in bilico e forse ai titoli di coda pure lui. Solo che El Kane deve trovargli un nuovo giocattolino se lo toglie da lì e non so se vuole metterlo in Ferrari visto che la poltrona di presidente è già occupata proprio da lui.