Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
PSG - Inter: finale CL. 31 maggio ore 21. Tv e streaming.
Preferisco una notte di bombe carta come quelle che per lo scudetto i maranza napoletani mi hanno sparato a pochi metri dal giardino di casa, piuttosto che un singolo clacson di festeggiamento merdazzurro.
Azz! Sono venuto vicino al Monte Athos per vedere rotolare il pene di Kilpin e chiedere ad Apollo di rimandarlo indietro, mi ritrovo un ceffo davanti ad un bar con maglietta curva nord sfinterista.
Ora chiedo all'oracolo di Delfi se è buono o cattivo segno.
4 ore circa al disastro, questi stanno veramente alzando la 4 con acerbi. L'unica cosa che mi consola è che gli juventini in questo momento la stanno vivendo peggio di noi.
Vabbè ma devi considerare che il Milan di Berlusconi ha disputato 8 finali di champions più svariate semifinali in 17 anni, vincendone ben 5. I casi rari esistono; il Chelsea di DiMatteo, il Liverpool di Benitez, il Borussia Dortmund del 97. Se la vincono tanto di cappello non è per nulla facile nel calcio di oggi dove girano milioni su milioni. Da rivale rosico e spero che stasera perdano magari anche con una bella goleada, ma da sportivo gli ammiro, sarebbe uno schiaffo al calcio “della gente” dove squadre come city- Psg investono miliardi per non vincere nulla. Se vince l’Inter si crea un precedente e magari in positivo…