PSG - Inter: finale CL. 31 maggio ore 21. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,529
Nessuna speranza per stasera, non la guarderò neanche e mi drogherò pesantentemente per non sentire i festeggiamenti.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,990
Azz! Sono venuto vicino al Monte Athos per vedere rotolare il pene di Kilpin e chiedere ad Apollo di rimandarlo indietro, mi ritrovo un ceffo davanti ad un bar con maglietta curva nord sfinterista.
Ora chiedo all'oracolo di Delfi se è buono o cattivo segno.

numero 3

Member
Reaction score
2,069
Se succede sono 4..Noi siamo a 7...
Il vero triplete di vantaggio è nostro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,898
PSG - Inter, finale della Champions League 2025. Si gioca sabato 31 maggio 2025 alle ore 21 a Monaco di Baviera

Dove vedere PSG - Inter in tv e in streaming?

Diretta su Sky dalle ore 21 di sabato 31 maggio 2025

Seguiranno news, commenti e formazioni.
-

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
527
4 ore circa al disastro, questi stanno veramente alzando la 4 con acerbi. L'unica cosa che mi consola è che gli juventini in questo momento la stanno vivendo peggio di noi.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,109
Questi rischiano di vincere la champions con gente come Frattesi, il turco, Sommer, Pippo Franco, Di Marco, ecc.

Noi invece abbiamo perso finali con top players, palloni d’oro e campioni del mondo.

Se ci penso impazzisco.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,011
Questi rischiano di vincere la champions con gente come Frattesi, il turco, Sommer, Pippo Franco, Di Marco, ecc.

Noi invece abbiamo perso finali con top players, palloni d’oro e campioni del mondo.

Se ci penso impazzisco.
Vabbè ma devi considerare che il Milan di Berlusconi ha disputato 8 finali di champions più svariate semifinali in 17 anni, vincendone ben 5. I casi rari esistono; il Chelsea di DiMatteo, il Liverpool di Benitez, il Borussia Dortmund del 97. Se la vincono tanto di cappello non è per nulla facile nel calcio di oggi dove girano milioni su milioni. Da rivale rosico e spero che stasera perdano magari anche con una bella goleada, ma da sportivo gli ammiro, sarebbe uno schiaffo al calcio “della gente” dove squadre come city- Psg investono miliardi per non vincere nulla. Se vince l’Inter si crea un precedente e magari in positivo…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto